ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

La nuova Volkswagen Scirocco

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questa BMW



    contro questa VW sicuramente



    va be ma non puoi fare paragoni del genere...logico ke non reggono!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e infatti ero tremendamente ironico

  4. #43
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse lo potrebbe anche essere (ma ho i miei dubbi, somiglia a talmente tante altre che secondo me non emerge affatto, almeno dal punto di vista estetico), se non pretendesse di essere la riedizione di un mito che in quanto tale secondo me già di suo non andava rifatto......soprattutto non in maniera così tanto diversa.
    Il discorso e' per gli amatori, io che non lo sono nella Delta ci vedo semplicemente una gran bella macchina

  5. #44
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Figurati, mica lavoro a Volkswagen
    Questo lo sappiamo per ovvie ragioni XD

  6. #45
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88 Visualizza il messaggio
    Questo lo sappiamo per ovvie ragioni XD

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ho letto un pò tutti....assomiglia a un pò tt le macchine sportive che stanno uscendo ora...
    Sportive?
    Sn tutti furgoncini da gelato
    Sotto una carrozzerie magari "diversa " celano i soliti telai pessimi di 10 anni fa oltre a sospensioni penose tenendo conto dell'arretratezza tecnica di quelle vetture tutte mcpherson e barcci oscillanti dietro.....
    Se bisogna spenderli per una macchina utile si piglia una bella matiz Gpl ... te ne compri 3 allo stesso prezzo e recuperi migliaia di euro invece che andare a diesel o gasolio
    se si capisce di macchine e si ha il pallino si piglia la sportiva vera per godersela quando serve ( pista- raduni- fuori città) ....
    Il vero problema è che il mercato auto è veramente morto non ci sono proposte interessanti e nelle auto odierne nessuno fa uno studio vero e proprio se nn del design....
    I grandi brand dell'automobilismo per fare un auto nuova utilitaria pigliano un team di designer per gli interni un 'altro per gli esterni ci sbattono sotto il solito telaio e ci montano il motore solito... se proprio proprio fanno qualche modifica e cambiano nome al motore.... nn c'è inventiva vendoo auto fotocopia e tecnicamente schifose con carrozzeria di cartavelina e poca affidabilità ... cosi almeno poi vendono di più
    se no non si guardano nemmeno quegli aggeggi ....
    qualità pessima meccanica schifosa e pesano una tonellata cosi i cavalli che ha il motore si annullano con il peso il marketing è spietato qualsiasi cesso riescono a fare apparire bello al grande pubblico....
    tanto ci piazzano un motore che ha tanti cavalli ( su una Ta qualunque motore ne ha tanti ) 3 ca77ate di elettronica interni carini e carrozzeria nuova...
    Ultima modifica di Miatamania; 22/6/2008 alle 15:03

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e vabbè ma cheppalle.. non si può più dire sportivo senza che ricordi che non c'è giù il telaio della enzo..

  9. #48
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    Sportive?
    Sn tutti furgoncini da gelato
    Sotto una carrozzerie magari "diversa " celano i soliti telai pessimi di 10 anni fa oltre a sospensioni penose tenendo conto dell'arretratezza tecnica di quelle vetture tutte mcpherson e barcci oscillanti dietro.....
    Se bisogna spenderli per una macchina utile si piglia una bella matiz Gpl ... te ne compri 3 allo stesso prezzo e recuperi migliaia di euro invece che andare a diesel o gasolio
    se si capisce di macchine e si ha il pallino si piglia la sportiva vera per godersela quando serve ( pista- raduni- fuori città) ....
    Il vero problema è che il mercato auto è veramente morto non ci sono proposte interessanti e nelle auto odierne nessuno fa uno studio vero e proprio se nn del design....
    I grandi brand dell'automobilismo per fare un auto nuova utilitaria pigliano un team di designer per gli interni un 'altro per gli esterni ci sbattono sotto il solito telaio e ci montano il motore solito... se proprio proprio fanno qualche modifica e cambiano nome al motore.... nn c'è inventiva vendoo auto fotocopia e tecnicamente schifose con carrozzeria di cartavelina e poca affidabilità ... cosi almeno poi vendono di più
    se no non si guardano nemmeno quegli aggeggi ....
    qualità pessima meccanica schifosa e pesano una tonellata cosi i cavalli che ha il motore si annullano con il peso il marketing è spietato qualsiasi cesso riescono a fare apparire bello al grande pubblico....
    tanto ci piazzano un motore che ha tanti cavalli ( su una Ta qualunque motore ne ha tanti ) 3 ca77ate di elettronica interni carini e carrozzeria nuova...
    bè, lo sai pure te che io non ho la cultura tua in fatto di motori (anche se sinceramente mi piacerebbe avercela.. ) però anche dire che sono furgoncini da gelato, non è molto corretto eh..cioè non puoi dire che la scirocco o la nuova delta sono dei furgoncini di gelato, io non parlo di motore, parlavo di design...di sicuro le forme che hanno queste due auto non le hanno i furgoncini da gelato..

  10. #49
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    bè, lo sai pure te che io non ho la cultura tua in fatto di motori (anche se sinceramente mi piacerebbe avercela.. ) però anche dire che sono furgoncini da gelato, non è molto corretto eh..cioè non puoi dire che la scirocco o la nuova delta sono dei furgoncini di gelato, io non parlo di motore, parlavo di design...di sicuro le forme che hanno queste due auto non le hanno i furgoncini da gelato..
    ok la forma no....ma il telaio si

  11. #50
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ok la forma no....ma il telaio si

    io parlavo di estetica non di telaio infatti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Scirocco
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 2:40
  2. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43