e infatti ero tremendamente ironico![]()
Sportive?
Sn tutti furgoncini da gelato
Sotto una carrozzerie magari "diversa " celano i soliti telai pessimi di 10 anni fa oltre a sospensioni penose tenendo conto dell'arretratezza tecnica di quelle vetture tutte mcpherson e barcci oscillanti dietro.....
Se bisogna spenderli per una macchina utile si piglia una bella matiz Gpl ... te ne compri 3 allo stesso prezzo e recuperi migliaia di euro invece che andare a diesel o gasolio
se si capisce di macchine e si ha il pallino si piglia la sportiva vera per godersela quando serve ( pista- raduni- fuori città) ....
Il vero problema è che il mercato auto è veramente morto non ci sono proposte interessanti e nelle auto odierne nessuno fa uno studio vero e proprio se nn del design....
I grandi brand dell'automobilismo per fare un auto nuova utilitaria pigliano un team di designer per gli interni un 'altro per gli esterni ci sbattono sotto il solito telaio e ci montano il motore solito... se proprio proprio fanno qualche modifica e cambiano nome al motore.... nn c'è inventiva vendoo auto fotocopia e tecnicamente schifose con carrozzeria di cartavelina e poca affidabilità ... cosi almeno poi vendono di più
se no non si guardano nemmeno quegli aggeggi ....
qualità pessima meccanica schifosa e pesano una tonellata cosi i cavalli che ha il motore si annullano con il peso il marketing è spietato qualsiasi cesso riescono a fare apparire bello al grande pubblico....
tanto ci piazzano un motore che ha tanti cavalli ( su una Ta qualunque motore ne ha tanti ) 3 ca77ate di elettronica interni carini e carrozzeria nuova...
Ultima modifica di Miatamania; 22/6/2008 alle 17:03
e vabbè ma cheppalle.. non si può più dire sportivo senza che ricordi che non c'è giù il telaio della enzo..![]()
bè, lo sai pure te che io non ho la cultura tua in fatto di motori (anche se sinceramente mi piacerebbe avercela..) però anche dire che sono furgoncini da gelato, non è molto corretto eh..cioè non puoi dire che la scirocco o la nuova delta sono dei furgoncini di gelato, io non parlo di motore, parlavo di design...di sicuro le forme che hanno queste due auto non le hanno i furgoncini da gelato..
![]()