ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Eccolo

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non mi hai risposto.

    La mia domanda non era "definisci più dotata" ma definisci "meglio fornita".



    E adesso che ci siamo, ti chiedo cortesemente di definire "più versatile"


    Sono termini che racchiudono quello che ho detto nei post, niente di più.
    Più dotata: Capace di maggiori prestazioni, ma soprattutto che permette di avere le prestazioni che vuoi tu quando vuoi tu per mezzo dell'uso delle marce (vedi tratti in montagna, brusche curve etc)

    Meglio fornita: più che altro meglio fornibile, con bauletti, borse, navigatori satellitari che dir si voglia, etc.

    Più versatile: Molte moto tipo le sport/tourer permettono di avere grosse soddisfazioni in fatto di divertimento, comodità etc
    Possono essere usate per viaggi molto lunghi o per le gite fuori porta, non si comportano male nel traffico etc.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Sono termini che racchiudono quello che ho detto nei post, niente di più.
    Più dotata: Capace di maggiori prestazioni, ma soprattutto che permette di avere le prestazioni che vuoi tu quando vuoi tu per mezzo dell'uso delle marce (vedi tratti in montagna, brusche curve etc)
    Ho già detto che i paragoni per prestazioni sono inutili, in quanto so da me che un cbr 125 STRACCIA il mio atlantic in quanto a capacità del motore, fuori uno.

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Meglio fornita: più che altro meglio fornibile, con bauletti, borse, navigatori satellitari che dir si voglia, etc.
    Perchè, un gt no?
    Fuori due.

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Più versatile: Molte moto tipo le sport/tourer permettono di avere grosse soddisfazioni in fatto di divertimento, comodità etc
    Possono essere usate per viaggi molto lunghi o per le gite fuori porta, non si comportano male nel traffico etc.
    Quasi soddisfacente, peccato che per chi ha un occhio attento, critico e OGGETTIVO....
    vale anche per i gt

    Sostanzialmente finora state dando contro il mio gioiellino e la sua classe per partito preso, davvero molto divertente come discorso

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY

    Ciccio vedi che i GT son nati recentemente...penso siano loro l'involuzione della moto che a te piaccia, gusti, ma lascia perdere il confronto non regge. Come comodità, come prestazioni, come divertimento, l'unico confronto che regge è quello dei consumi. Ma io sto coso n lo prenderei mai
    All'inizio vista la tua sfrontatezza avevo ensato di non degnarti nemmeno di risposta, ma per questa volta uno sfizio me lo tolgo: state dicendo sempre le stesse cose, senza portare un benchè minimo briciolo di sostanza a ciò che dite, finora ho letto "non mi piace" (giudizio INATTACABILE) e "fa schifo, meglio una moto" (giudizio ribadito con: niente.) Chi di voi si ritiene un esperto di due ruote? forza

  5. #34
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Quasi soddisfacente, peccato che per chi ha un occhio attento, critico e OGGETTIVO....
    vale anche per i gt

    Sostanzialmente finora state dando contro il mio gioiellino e la sua classe per partito preso, davvero molto divertente come discorso
    No uno scooterone non può essere divertente quanto una moto, carivabile quanto una moto, versatile quanto una moto etc. questo non puoi dirlo a mio parere.. poi boh, fanno i vaggi anche con i sì piaggio 50cc però..

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    No uno scooterone non può essere divertente quanto una moto, carivabile quanto una moto, versatile quanto una moto etc. questo non puoi dirlo a mio parere.. poi boh, fanno i vaggi anche con i sì piaggio 50cc però..
    Non mi hai ancora risposto, continui a ripetere sempre le stesse cose, e con magra figura tralarto, non potresti limitarti a dire che non ti piace e basta?

  7. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non mi hai ancora risposto, continui a ripetere sempre le stesse cose, e con magra figura tralarto, non potresti limitarti a dire che non ti piace e basta?
    Mah, io ti rispondo, evidentemente sei tu che non capisci le mie risposte, sarò troppo ermetico, mah... ma hai mai provato a stare su una bella moto? Secondo me cambieresti immediatamente idea =)

    Non mi ritengo un "ESPERTO" di moto, ma ne ho avute 3 (50, 125, 600) vado in moto da quando ho 14 anni senza mai smettere E ne ho provate un bel po' di tutti i tipi... quindi sò cosa dico senza ritenermi un esperto.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi... qui secondo me avete proprio affrontato male l'argomento...
    basta confronti tra scooterone e moto... non hanno senso... perchè a mio avviso è una scelta che va fatta a seconda delle esigenze...

    Vivi a Milano giusto Recs? ecco... andare in giro con una CBR1000 RR secondo me è uno strazio... vai un po' on giro con il caldo e col traffico con la tuta... smadonnando tutto il tempo?

    Se vivi invece in un paese non troppo grande, con strade più sgombre e strade secondarie con belle curve e divertenti certamente un'appassionato di guida sportiva opta pe la moto...
    a Milano che guida sportiva puoi fare???bruci il semaforo per fermarti a quello 50m dopo?

    E' come se un tizio si deve comprare una nuova auto e ha un mucchio di soldi da spedere e dice... "Mi faccio una Ferrari F430 oppure un'Audi A8 piena di accessori e comfort?"

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher

    Vivi a Milano giusto Recs? ecco... andare in giro con una CBR1000 RR secondo me è uno strazio... vai un po' on giro con il caldo e col traffico con la tuta... smadonnando tutto il tempo?
    Grazie sam ^^

  10. #39
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    ragazzi... qui secondo me avete proprio affrontato male l'argomento...
    basta confronti tra scooterone e moto... non hanno senso... perchè a mio avviso è una scelta che va fatta a seconda delle esigenze...

    Vivi a Milano giusto Recs? ecco... andare in giro con una CBR1000 RR secondo me è uno strazio... vai un po' on giro con il caldo e col traffico con la tuta... smadonnando tutto il tempo?

    Se vivi invece in un paese non troppo grande, con strade più sgombre e strade secondarie con belle curve e divertenti certamente un'appassionato di guida sportiva opta pe la moto...
    a Milano che guida sportiva puoi fare???bruci il semaforo per fermarti a quello 50m dopo?

    E' come se un tizio si deve comprare una nuova auto e ha un mucchio di soldi da spedere e dice... "Mi faccio una Ferrari F430 oppure un'Audi A8 piena di accessori e comfort?"

    Non ho capito perchè si deve prender eun cbr1000 sinceramente, ci sono moto molto comode, le moto non sono solo le supersportive! Qua c'è una mentyalità strana cmq, le varie hornet, bandit, Gs500, er-5, moto non potenti, o abbastanza potenti ma comode e fruibili. Cero che se uno ci fa da qui a li e da li a qui e non ha nessuna passione per le due ruote, benissimo che si compri uno scooterone o scooterino che sia, ma giusto per fare casa lavoro, lavoro casa o casa centro centro casa...
    Poi non ho capito bene la questione della tuta cosa centri bah... che isa moto o scooter se vai a 50 all'ora vai a 50 all'ora se metti la tuta in un caso la metti pure nell'altro. Idem per il traffico e il caldo, su uno scooterone non ci sono? Su una moto si? Bah

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Eccolo il mio amore!!
    Da freaky_girl nel forum Amici animali
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 17:30
  2. Eccolo qua..il 2° cruciverba
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 21:07