ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

La vespa

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Casco INTEGRALE, è molto più sicuro, se cadi hai mento e nuca coperti. Se caschi con le scodelle o i semiintegrali ti rifai il mento di sicuro, a volte anche il naso (si spostano facilmente) e non dico niente se cadi di nuca!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Casco INTEGRALE, è molto più sicuro, se cadi hai mento e nuca coperti. Se caschi con le scodelle o i semiintegrali ti rifai il mento di sicuro, a volte anche il naso (si spostano facilmente) e non dico niente se cadi di nuca!
    quoto!!! integrale è molto + sicuro!!!

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vero, spendi un po di + ma stai tranquilla...se poi vuoi puoi prendere quelli con la mentoniera che si alza,( d'estate non crepi....) 8)

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok quelli con la mentoniera che si apre, ma per sfatare un mito, non è vero che con i caschi integrali crepi di caldo e con quelli aperti godi della brezza! I caschi integrali cmq fanno entrar eun po' di aria da sotto e in ogni caso sono dotati di prese d'aria apposite che fanno appunto circolare abbastanza aria da non soffocare. Quelli aperti ne fanno passare un pochetto di più ma la differenza non è così enorme da giustificarne l'acquisto solo per tale motivo!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma l'integrale no!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Compra questa
    A me piace + la vekkia vespa. Cmq anke la nuova è carina ma è tt un altro genere. Bei tempi la vespa, già ancora qlke mio amico ce l'ha ma nn se ne trovano +in giro..
    Cmq se dv scegliere tra il rosso e blu boh sn carini entrambi. Cmq nn avere fretta e guarda bene i modelli e soprattutto dv piacerti

    [img][images/thumbs/Morotuscany_vespa_tigrata.jpg]http://www.vcomevespa.it/images/vespa_tigrata.jpg[/img]

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    il colore del mezzo è personale a me piace grigio....poi fai tu!!
    ma perchè nn aspetti un anno e ti fai la patente A???così almeno puoi prendere un bel 125!!!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    figurati gia mia mamma sviene al pensiero ke possa salire su un vspino figurati un125...poi anke io preferisco lo scooter

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 26/5/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vespa è la storia,tutti gli scooter dervano da lei,e poi è facile da truccare senza dar nell okkio e orekkio!!!!!rossa è arrapante,anke se la mia da un lato è rossa e dall altro è blu,per un gioco di sorpassi........!!!!!!i cerki so dorati di certo nn passo senza farmi notare!!!!!!!

  11. #30
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè integrale no? Se no, perchè non fa moda, allora.. vabbè fai come ti pare. Se no perchè pensi sia inutile, ti prego dammi retta, è MOLTO MOLTO utile. Quando vedi l'asfalto correrti sulla visiera preghi la madonna per averti fatto avere l'idea dell'integrale... altrimenti addio faccia.

    In ogni caso quando lo comprerai di qualunque tipo lo prenderai, anche se ti ripeto il consiglio sul'integrale, ricordati sempre in testa e allacciato. Anche a fare 5 metri, mai sopra la testa slacciato anche se fa figo, anche se all'uscita di scuola sennò ti guardan male sono imbecilli e basta.

    Riguardo alla moto, tra uno scooter 50 e uno scooter 125 la pericolosità è la medesima, anzi forse quelli 125 sono un po' più sicuri perkè hanno dei freni, un telaio e delle sospensioni più decenti rispetto ad un 50ntino.

    Ma la pericolosità per se stessa la fa soprattutto il pilota, con il giusto abbigliamento, e gli occhi DAPPERTUTTO (tu per le macchine ricordati che sei invisibile, quindi se una sta uscendo da uno stop, non pensare... si si mi ha vista, guardala negli occhi cerca di prevenire quello che fa e se la vedi indecisa suona)

    SOno ottimi consigli, fidati, in moto ci vado da sempre.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se comperate l’ultimo libro di Bruno Vespa c’ho su la percentuale anche io
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:06
  2. vespa e lambretta
    Da rudegirl_skaoi nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 19:02
  3. puntura di vespa
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 13:32
  4. Cm dimenticare la vespa???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 23:07
  5. Vespa e Ferrari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:29