Sr Ditech versione Poggiali 250...quello bianco...non è male...Originariamente inviata da martina
Sr Ditech versione Poggiali 250...quello bianco...non è male...Originariamente inviata da martina
Bhe!! Se si parla di vespino x me c'è solo il vecchio special (divino) ma se si parla di quella nuova (senza marce) io direi che è bellissima o panna o quel blu strano tipo verde acqua metallizzato.
Cmq ottima scelta ma se vuoi un vero scooter per divertirti io ti consiglio lo Stunt divertente e indistruttibile testato
vespa bianco perlato :!:Originariamente inviata da Trilly
decisamente blu...
Originariamente inviata da martina
Osserva e sbalordisci... questo e' il mio vespino... non sono piu' in produzione... comunque con una cifra assurda come 250€ io ho comprato il mio che e' un 125.. per una 50 special te la cavi con 200€ e ne prendi uno bellissimo... pero' ricordati... hai le marce al manubrio... e non e' facile guidarla...
W LE 125 PRIMAVERA ET3 !!!
[img]images/broken_link.gif[/img]
sei in gamba x apprezzare la vespa vecchia!!Originariamente inviata da martina
ma anche quella nuova va benissimo!!!
ricordati il mezzo deve piacere a te non agli altri!!! :!:
ok...mi è stata chiesta la risposta definitiva...
ho scelto per una vespa(modello nuovo...ahime)bianco perlato...il blu non mi piace piu e rossa l'han gia npresa in famiglia....
adesso un altro problema......
CHE CASCO?????
A ME PIACE IL MINIMOMO DI MOMO MA NON è KE HO ESPERIENZA...
CONSIGLI???
prendilo chiaro , se ti cade,e ti cadrà, i graffi si vedono meno!!
ma se i graffi sn scuri,scusa?Originariamente inviata da imok
quano graffi il casco si tira via una piccola parte di vernice, dato che la base è chiara si vede il graffio.....se non ci credi prova a fare una fiancata......mi darai ragione!!