Visualizzazione stampabile
-
guarda my padre è un preparatore...intanto inizia ad abbassare la testa del motore..poi dipende se la vuoi da accellerazione o da allungo..a seconda di come la vui fai rimappare la centralina..cambia la pompa di ignezione e mettine una piuampia cosi ti butta dentro piu benzina o diesel...cambi lo scarico e miraccomando nn solo il terminale ma tutta la marmitta..poi cambi il filtro e potresti metterlo o conico o sportivo..potresti metterci su una bella turbina che è anche facile da montare da soli..puoi mettere i distanziali per una migliore estetica..nella mia punto gt nn c'è proprio tutto questo ma sono riuscito a tirar fuori 146 cavalli xo c'e un sacco di soldi da spendere...miraccomando lavora sui freni ti consiglio brembo in ceramica e dischi più ampi...spero di esserti stato utile,...x qualsiasi domanda mandami un messaggio privato
-
allora grazie x la tua risp . piu competente delle altre ...
nn credo di abbassare la testata in qnt ora ho trovato 1 motore 1.4 90 cv benz .
mi ha detto 1 preparatore ke la mia centralina non si può rimappare ma solo metterne 1 aggiuntiva ma su 1 motore a benz aspirato nn prende tnt cv
della marmitta al momrento ho cambiato solo il polmone finale ma dp il trapianto monterò centrale e catalizzatore 200 celle brain . il filtro e a pannello della bmc .. nn ho preso il conico xke a me serve potenza ai bassi regimi . x la turbina il discorso e 1 po complicato in qnt x la mia versione esistono solo motori aspirati e fare 1 trasformazione aspirata-turbo nn costa meno di 2500 euro. poi i distanziali nn servono solo x estetica ... cmq distanziali ,gomme piu grandi , assetto e barra duomi nn devono mancare . x qnt riguarda i freni basta solo 1 freno disco con diametro piu grande , i dischi ceramici frenano bene solo alle alte temperature ma a freddo nn funz bene . cmq ti ringrazio x qst consigli . se ti va scambiamo il contatto msn x scambiarci consigli . ciao
-
sinceramente la corsa nn è tutto qst grankè da elaborare... xò se vuoi fare le cose fatte bn ti consiglio di fare uno scarico diretto artigianale, cambiare la centralina (o modificarla), metti una turbina, una presa di raffreddamento maggiorata, un buon filtro (quello a doppia spugna è più consigliato) modifica il cambio.
x l'estetica dovresti vedertela tu cn quello ke ti piace...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Solid Snake
sinceramente la corsa nn è tutto qst grankè da elaborare... xò se vuoi fare le cose fatte bn ti consiglio di fare uno scarico diretto artigianale, cambiare la centralina (o modificarla), metti una turbina, una presa di raffreddamento maggiorata, un buon filtro (quello a doppia spugna è più consigliato) modifica il cambio.
x l'estetica dovresti vedertela tu cn quello ke ti piace...
se si comprza un'impreza spende meno e ottiene di più...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
se si comprza un'impreza spende meno e ottiene di più...:lol:
sinceramente opto x il sierra cosworth XD:lol: