sono l'unico Tuner del FdT ????
piace o no questo tanto famigerato TUNING????
Visualizzazione stampabile
sono l'unico Tuner del FdT ????
piace o no questo tanto famigerato TUNING????
Ciao baffo :D
Mitico baffo :lol:
A quanto pare non sei l'unico :D:lol::lol::lol::lol:
ke vuol dire tuner?
che mentre guida regola di continuo la radio.. :lol:
i tuner sono gli appassionati di tuning. il tuning è l'hobby di personalizzare la propria auto in estetica motore e audio/video.. per dare l'idea di auto sottoposte ad interventi di tuning mi rifaccio al gioco
Need For Speed underground
opure ai film
The Fast and The Furious
cmq non sono un tuner.. :)
mmmm no....rally solo rally dico la mia opinione
secondo me il tuner ho come si scrive non bada tanto al motore ma solo nel aspetto estetico e dell audio per cui per me e solamente per farsi vedere dalla gente vuoi mettere un bell clio con la carrozzeria di serie audio classica radio con le casette ma un motore straordinario...diciamo che dalle mie parti il Tuner vengono chiamati Tamarroni eheehehhe
il tuning non è solo una o solo l'altra.. il tuning è almeno una di quelle categorie..
alcune modifiche potrebbero violare le leggi dello stato di residenza..
:lol:ehehehe con questo cosa vuol dire???che ai 4000 euro di motore??
e immagino che ci vai in giro per farti vedere ba va be la pensiamo in modo diverso se io mi devo fare una macchina per bene oltre a spendere 4000 euro subito la faccio per bene e dopo mi vado a godere in un pista da rally con 4000 euro su una macchina da rally fatta bene gli sepndi solo per cerchi e gomme sia posteriori che anteriori :lol::lol:
ci vorrebbe una makkina proprio km qll di the fast and the furious
Bè domingo ha 4000€ di motore, ma non è detto che voglia farsi vedere. Spesso si associa questa immagine di fanatismo, (quasi fosse la SDPP :D) ai tuner, ma spesso sono persone alimentate solo dalla passione, come altre passioni avete voi. Tunizzare una macchina vuol dire renderla unica, diversa dalle altre, per il proprio piacere personale. Non nego che ci sono i soliti ''sboroni'' con alettoni e spoiler da arresto, magari poi con cerchi in latta e assetto originale... Guidare una macchina personalizzata secondo i propri gusti è un pò come farsi riconoscere, nel nostro ambiente ci riconosciamo solo dalle macchine, anche senza vederci, perchè ognuna è diversa dall'altra, anche essendo lo stesso modello. Come altre persone magari hanno la passione della musica, e vedendole noi da un'altro mondo magari diciamo: "anvedi quelli! a spenne soldi x farsi vedere!" (esempio..). Quindi... Ad ognuno la propria passione! ;)
preferisco le moto che la auto tunung
le moto intendo quelle da strada tipo r6 o r1 o anche le cross ktm o un bell supermotard
boh preferisco le preparazioni ma bisogna avere anche li un mezzo su cui vale la pena spendere soldi ( Telaio , Trazione , Peso ,Struttura sospensioni e livello di auto ecc ecc )..
Il tuning estetico invece è grezzo cm viene fatto in Italia....se lo fai su utilitarie fai ridere i polli è solo essere tamarri e tentare di inscimmiottare Fast & Furious...
se lo fai su auto di un certo livello può essere sensato ( Supra, Gt32 , Viper , ecc ecc ) o su macchine che comunque sono Realmente sportive e allora ci si può permettere di calcare la mano.
Ovvio inoltre che preferisco 1000 volte la gente che li mette via per prendersi una buona tuning base invece che impiastricciare una povera auto da città a 3 porte concepita per andare a fare la spesa .
Io vado ai raduni tuning ogni tanto ma più che altro per chiaccherare di tecnica perchè è la cosa più interessante visto che spesso ci sono meccanici e carrozzieri a questi tipi di raduni e chiaccherando trovi delucidazioni su molti argomenti e ne conosco di gente nell'ambiente ed ho capito che ci sono 2 mondi totalmente opposti .
Il tuning estetico con utilitarie che fa raduni nei parcheggi con gente che si gonfia dicendo che ha elaborato a più non posso la sua utilitaria ed ha tot cavalli..
Il tuning serio che solitamente comprende anche preparazioni con auto di alto livello tecnico (ad esempio lotus, 350z, S2000 , Supra , Speedster, Porsche , Ferrari ,Maserati,Tvr ecc ecc ) è fatto di solito di gente appassionata e che non ha bisogno di farsi vedere e lo fa cm sfizio personale e per girare ogni tanto in pista e spesso non vanta i cavalli della sua macchina o che cosa ha sopra perchè gli interessa cm si guida la macchina non farla vedere o gasarsi ...
Concludendo io ad esempio sono arrivato alla conclusione che per avere un mezzo pista serio devo prendermelo a parte come seconda auto...un'auto non può essere frutto di compromessi..la devi comprare per lo scopo per cui la prevedi di usare ... è inutile buttare via soldi modificandola non arriverai mai a prestazioni accettabili..
è un mondo che conosco poco perchè mi fa abbastanza ridere
ma xke veniamo sempre presi x tamarri e presuntuosi??? il tuning e 1 passione, 1 stile di vita , da nn paragonare di certo alle gare clandestine , nn siamo pirati della strada sol xke tocchiamo il motore o viaggiamo con lo stereo ad alto volume , mi son rotto di sentirmi dire ke siamo ( intendo tt la categoria ) pirati o assassini ,a volte veniamo paragonati a gruppi di ragazzi ke vogliono sfasciare tt , a ogni raduno c'e sempre qlk passante ke ci osserva e dopo averci conosciuto c reputa bravi ragazzi . noi siamo solo ragazzi ke esprimiamo la nostra passione . dp qst piccolo sfogo vorrei salutare tt coloro ke vivono in qst mondo, se pur odiato da molti . 1 saluto :) street tuning is not a crime