Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
enzo89
hehehe anke io avrei voluto prenderla cn i miei soldi cosa credi...cmq,fare qst salto,da 30 a 180,nn è impossibile...dipende solo da te.
dovresti riuscire a frenare i "bollenti spiriti" sapendo ke sotto al sedere ti ritrovi un mezzo fantastico,ma ke da un momento all'altro ti manda all'altro mondo...vai piano,prima di imparare a gestire i cavalli e prima di "conoscere" la tua moto...ma vai piano anke dopo;)
a te la scelta...
buona fortuna^^
Hai ragione anche tu però alla fine non so se riuscirei ancora a gestirla bene:D
Grazie per il buona fortuna:D
-
-
Non ci capisco nulla. Ma mi piace *.*
-
beh cmq se deciderai di prenderla mi raccomando !!! rigorosamente verde !
-
Quote:
roxxxx
beh cmq se deciderai di prenderla mi raccomando !!! rigorosamente verde !
Si lo so che in teoria la ninja dev'essere verde però nera è piu elegante...anche se cosi non esalta molto la linea:roll:.Anche arancione mi sembrava interesante...però non mi ci vedo a andare in giro come un lecca lecca:D
-
Ho un problema !:|
Suzuki GSX K8
-
Ha 6 cavalli in meno della Ninja però le pinze davanti sono quelle della Hayabusa e ha 3 mappature diverse della centralina!E poi è bella! :D
-
una votla eliminato quell'obrobrio di silenziatore è molto bella :D
-
Quote:
roxxxx
una votla eliminato quell'obrobrio di silenziatore è molto bella :D
Perche ha anche un silenziatore, degli specchietti e un portatarga?:roll:Io sapevo che bisogna comprarli appena si prende la moto!:D
-
La daytona 675 non la fanno depo ? Perchè secondo me è la migliore 600 per girare in strada e fare qualche capatina in pista ogni tanto. Poi oh, quanto ***** è bella ?
http://media.motortopia.com/files/91...aytona_675.jpg
:kiss: