Originariamente inviata da
Miatamania
Bah mi auguro solo che tu abbia la testa per una moto del genere secondo me è il caso che vai su un 300 per imparare ad avere testa in moto..
( che tral'altro trovo totalmente inutile se nn per girare nei motodromi..ma purtroppo il 99% di queste nn vede nemmeno un cordolo e il75% dei ragazzi che si pigliano moto del genere si fanno molto male )
Cmq questo è un consiglio che ti riporto dal ragazzo che mi ha venduto la miata , il quale è passato da un 125 a un cbr 1000 senza avere la testa adatta per guidarla... risultato ha fatto un incidente della madonna ...si è salvato ma ha passato 6 mesi a letto immobile e per 4 anni si è dimenticato le moto perchè nn poteva guidarle...però amava il senso di libertà e si è preso la miata... poi adesso si è preso una moto è diventato tranquillo... gira in pista con le protezioni adatte e in strada è super prudente
Da allora mi ha raccontato che è cambiato e che per diventare motociclisti non contano tanto le cilindrate ma avere la testa ed è un mondo che va affrontato progressivamente e lui ha sbagliato proprio in questo.....