ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Arriva il 600!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah mi auguro solo che tu abbia la testa per una moto del genere secondo me è il caso che vai su un 300 per imparare ad avere testa in moto..
    ( che tral'altro trovo totalmente inutile se nn per girare nei motodromi..ma purtroppo il 99% di queste nn vede nemmeno un cordolo e il75% dei ragazzi che si pigliano moto del genere si fanno molto male )

    Cmq questo è un consiglio che ti riporto dal ragazzo che mi ha venduto la miata , il quale è passato da un 125 a un cbr 1000 senza avere la testa adatta per guidarla... risultato ha fatto un incidente della madonna ...si è salvato ma ha passato 6 mesi a letto immobile e per 4 anni si è dimenticato le moto perchè nn poteva guidarle...però amava il senso di libertà e si è preso la miata... poi adesso si è preso una moto è diventato tranquillo... gira in pista con le protezioni adatte e in strada è super prudente
    Da allora mi ha raccontato che è cambiato e che per diventare motociclisti non contano tanto le cilindrate ma avere la testa ed è un mondo che va affrontato progressivamente e lui ha sbagliato proprio in questo.....

    Ultima modifica di Miatamania; 24/2/2008 alle 21:15

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    Bah mi auguro solo che tu abbia la testa per una moto del genere secondo me è il caso che vai su un 300 per imparare ad avere testa in moto..
    ( che tral'altro trovo totalmente inutile se nn per girare nei motodromi..ma purtroppo il 99% di queste nn vede nemmeno un cordolo e il75% dei ragazzi che si pigliano moto del genere si fanno molto male )

    Cmq questo è un consiglio che ti riporto dal ragazzo che mi ha venduto la miata , il quale è passato da un 125 a un cbr 1000 senza avere la testa adatta per guidarla... risultato ha fatto un incidente della madonna ...si è salvato ma ha passato 6 mesi a letto immobile e per 4 anni si è dimenticato le moto perchè nn poteva guidarle...però amava il senso di libertà e si è preso la miata... poi adesso si è preso una moto è diventato tranquillo... gira in pista con le protezioni adatte e in strada è super prudente
    Da allora mi ha raccontato che è cambiato e che per diventare motociclisti non contano tanto le cilindrate ma avere la testa ed è un mondo che va affrontato progressivamente e lui ha sbagliato proprio in questo.....
    Guarda che non faccio un salto enorme...Passo dai 30cv della mia attuale RS ai 34 della 600 depo. Poi dopo che riusciro a "sentirla" un'pò di piu la ripotenzio...
    La moto è inutile?No.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà ma per l'utilizzo stradale nn hanno senso quelle moto.. nn ci puoi viaggiare in 2 ... che gusto c'è di usare una moto da pista per strada... è cm andare su una atom ariel a fare la spesa.... ti consiglio una bella Naked cosi ti fai anche dei bei viaggetti volendo......

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    sarà ma per l'utilizzo stradale nn hanno senso quelle moto.. nn ci puoi viaggiare in 2 ... che gusto c'è di usare una moto da pista per strada... è cm andare su una atom ariel a fare la spesa.... ti consiglio una bella Naked cosi ti fai anche dei bei viaggetti volendo......

    tanti, tanti, tanti possessori di moto stradali sportive nn sarebbero d'accordo

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    sarà ma per l'utilizzo stradale nn hanno senso quelle moto.. nn ci puoi viaggiare in 2 ... che gusto c'è di usare una moto da pista per strada... è cm andare su una atom ariel a fare la spesa.... ti consiglio una bella Naked cosi ti fai anche dei bei viaggetti volendo......
    Ci viaggi eccome in 2...forse la persona dietro sta scomoda però se uno va su una supersportiva non ci va per essere comodo.O almeno cosi la penso io.
    Guarda, ogni tanto faccio anche più di 500km al giorno con la 125 e fidati che sono viaggetti spettacolari! E comunque la moto la prendo per un uso strada (70%) / pista, quel 30% in pista me lo voglio godere tutto (visto i costi) e con la naked non sarebbe la stessa cosa.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    18 anni+600(usato+depotenziato)=cagata
    se riesci e devi proprio,prendi la ninja nuova,nel rapporto qualità/prestazioni/prezzo è la migliore.
    scarta a priori la 3 cicindri della triumph.
    la suzuki è mlt interessante anke,ma in termini di prestazioni,nn concorrenziale alla kawa.

    se fossi nei tuoi panni,ma nn lo sn dato ke ho la sfiga di avere una famiglia contraria alle moto,quando io le amo da sempre,aspetterei anke un paio d'anni e prenderei una 1000...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89 Visualizza il messaggio
    18 anni+600(usato+depotenziato)=cagata
    se riesci e devi proprio,prendi la ninja nuova,nel rapporto qualità/prestazioni/prezzo è la migliore.
    scarta a priori la 3 cicindri della triumph.
    la suzuki è mlt interessante anke,ma in termini di prestazioni,nn concorrenziale alla kawa.

    se fossi nei tuoi panni,ma nn lo sn dato ke ho la sfiga di avere una famiglia contraria alle moto,quando io le amo da sempre,aspetterei anke un paio d'anni e prenderei una 1000...
    A essere sincero avrei un'pò paura di passare subito al 1000...Sai da 30 cavalli a 180 mi sembra un bel salto...
    Anche i miei sono contro le moto però visto che me la prendo con i miei soldi non mi dicono quasi niente...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno a te t'hanno preso il 125..a me neanke il motorino

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hehehe anke io avrei voluto prenderla cn i miei soldi cosa credi...cmq,fare qst salto,da 30 a 180,nn è impossibile...dipende solo da te.
    dovresti riuscire a frenare i "bollenti spiriti" sapendo ke sotto al sedere ti ritrovi un mezzo fantastico,ma ke da un momento all'altro ti manda all'altro mondo...vai piano,prima di imparare a gestire i cavalli e prima di "conoscere" la tua moto...ma vai piano anke dopo
    a te la scelta...
    buona fortuna^^

  11. #20
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    è stuPenda...nera poi...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...arriva il natale
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 11:53
  2. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 20:59
  3. Il ciclo non arriva
    Da Star_Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 14:17