no...anche da me le ragazze girano tutte con i liberty o scarabeo... del resto, secondo me, come estetica qst due modelli si addicono d + a una raga rispetto a un Sr, aerox ect ect
no...anche da me le ragazze girano tutte con i liberty o scarabeo... del resto, secondo me, come estetica qst due modelli si addicono d + a una raga rispetto a un Sr, aerox ect ect
comunque l'F12 io lo vedo bene x una ragazza.. alla fine è comunque uno scooter.. una ragazza starebbe male su un rs.. o su una mito ma su uno scooter è normale..
brevissimo O.T. : ci ho messo un'ora a capire il post
c'è non è l'abbreviazione di cioè
e "solo" non "sono" non ti sto riprendendo è che mi sono messo a ridere x il fatto che sembravo scemo a non capire
già dall'abbigliamento si comprende tutto..
però da portare dietro sta tipa nn è male XD
esteticamente ognuno ha gusti diversi,nn ci sono consigli,se nn qll di comprarti una rivista e scegliertelo da sola.
il consiglio può riguardare la versione del motorino,non il motorino.
io ti consigliererei di lasciar perdere il phanton xk di estetica è orrendo .. e consigliererei un sr o zip sp...
mi chiedo perkè pensate ke le ragazze devono andare in giro con schifezze come la vespa.... non possono essere sportive pure loro?
si ma la percentuale parla di poche ragazze con la mito e di tante ragazze con lo scarabeo