Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Inviato da
GiulioHouse http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
C'è ma io dico:un aereox e una ragazza non sono compatibili,è trpp pesante,stessa cosa per l'sr e tutti gli altri che avete detto.....ma sono nella mia città le ragazze si prendono lo scarabeo o al limite un liberty?
no...anche da me le ragazze girano tutte con i liberty o scarabeo... del resto, secondo me, come estetica qst due modelli si addicono d + a una raga rispetto a un Sr, aerox ect ect
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cri18
no...anche da me le ragazze girano tutte con i liberty o scarabeo... del resto, secondo me, come estetica qst due modelli si addicono d + a una raga rispetto a un Sr, aerox ect ect
ovvio :)
-
Quote:
GiulioHouse
C'è ma io dico:un aereox e una ragazza non sono compatibili,è trpp pesante,stessa cosa per l'sr e tutti gli altri che avete detto.....ma sono nella mia città le ragazze si prendono lo scarabeo o al limite un liberty?
comunque l'F12 io lo vedo bene x una ragazza.. alla fine è comunque uno scooter.. una ragazza starebbe male su un rs.. o su una mito :lol: ma su uno scooter è normale..
brevissimo O.T. : ci ho messo un'ora a capire il post :lol:
c'è non è l'abbreviazione di cioè :lol:
e "solo" non "sono" :lol: non ti sto riprendendo è che mi sono messo a ridere x il fatto che sembravo scemo a non capire :lol:;)
-
Quote:
Technics
una ragazza starebbe male su un rs.. o su una mito
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: concordo pienamente..meglio una bella harley..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Technics
comunque l'F12 io lo vedo bene x una ragazza.. alla fine è comunque uno scooter.. una ragazza starebbe male su un rs.. o su una mito :lol: ma su uno scooter è normale..
brevissimo O.T. : ci ho messo un'ora a capire il post :lol:
c'è non è l'abbreviazione di cioè :lol:
e "solo" non "sono" :lol: non ti sto riprendendo è che mi sono messo a ridere x il fatto che sembravo scemo a non capire :lol:;)
Diciamo che certe ragazze sulle moto non sono a proprio agio !
http://www.youtube.com/watch?v=JzIDiZcYnZE
-
già dall'abbigliamento si comprende tutto..
però da portare dietro sta tipa nn è male XD
-
esteticamente ognuno ha gusti diversi,nn ci sono consigli,se nn qll di comprarti una rivista e scegliertelo da sola.
il consiglio può riguardare la versione del motorino,non il motorino.
-
io ti consigliererei di lasciar perdere il phanton xk di estetica è orrendo .. e consigliererei un sr o zip sp...
-
mi chiedo perkè pensate ke le ragazze devono andare in giro con schifezze come la vespa.... non possono essere sportive pure loro?
-
si ma la percentuale parla di poche ragazze con la mito e di tante ragazze con lo scarabeo ;)