Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*pink angel*
Ciao ragazzi !
E' tempo di patentino e mia madre ha detto che appena fatto mi comprerà subito il motorino...
Solo che non sono proprio una cima in materia quindi qualcuno potrebbe consigliarmi un buon 50ino che vada abbastanza veloce, ma che abbia anche una buona tenuta di strada e ovviamente che non sia una schiffezza dal punto di vista d'estetica?...
Alcuni mi hanno già consigliato Phantom, Aerox e Zip SP...xò vorrei altri consigli...
Bacioni a ttt :kiss: e grazie...!
mi spieghi a cosa ti serve andare veloce col motorino??
cmq io direi tutta la vita la vespa!!!
-
effettivamente...io avevo l'sh 125 ed era perfetto per me,femminile e leggero.
poi l'ho distrutto,ma questa è un altra storia.
ora sto optando per un 50,un liberty 4 tempi,che insieme allo scarabeo sono i 50ini migliori per le ragazze,secondo me...
-
A me piace molto lo zip, ma non so verso che genere sei orientata..
-
io personalmente ti consiglierei il Phantom... poi boh! decidi tu :)
-
l'aerox è buono? lo vorrei prendere, mi pare parecchio sicur...
o è meglio il phantom?
-
C'è ma io dico:un aereox e una ragazza non sono compatibili,è trpp pesante,stessa cosa per l'sr e tutti gli altri che avete detto.....ma sono nella mia città le ragazze si prendono lo scarabeo o al limite un liberty?
-
ma pigliatevi la macchina, che lo scooter è pericoloso..
-.-"
-
Quote:
SaNdRoNe
ma pigliatevi la macchina, che lo scooter è pericoloso..
-.-"
se mi presti tu 4 anni x fare la patente...
-
Quote:
GiulioHouse
C'è ma io dico:un aereox e una ragazza non sono compatibili,è trpp pesante,stessa cosa per l'sr e tutti gli altri che avete detto.....ma sono nella mia città le ragazze si prendono lo scarabeo o al limite un liberty?
Troppo pesante ? liberty 50 87 kg , Sr 89 Io scooter come il liberty o lo scarabeo li ho sempre odiati, sono orrendi, hanno una ciclistica di merda e non vanno un beneamato *****. Ok le ragazze non hanno interesse per la velocità , ma quando in quei casi di emergenza in cui serve motore ce l'hai.
p.s. sandrone la macchina è una cazzata, quei bidoni di plastica su 4 ruote che costano l'ira di dio sono + pericolose di uno scooter.
-
Quote:
roxxxx
Troppo pesante ? liberty 50 87 kg , Sr 89 Io scooter come il liberty o lo scarabeo li ho sempre odiati, sono orrendi, hanno una ciclistica di merda e non vanno un beneamato *****. Ok le ragazze non hanno interesse per la velocità , ma quando in quei casi di emergenza in cui serve motore ce l'hai.
p.s. sandrone la macchina è una cazzata, quei bidoni di plastica su 4 ruote che costano l'ira di dio sono + pericolose di uno scooter.
beh a vedere le tue affermazioni non mi sembri molto interessato alla sicurezza...