ke ne pensate? è in ottime condizioni e me lo danno a 500 euro forse con casco omaggio.
ke ne pensate??? è buono?
ke ne pensate? è in ottime condizioni e me lo danno a 500 euro forse con casco omaggio.
ke ne pensate??? è buono?
Ultima modifica di danielez; 2/1/2008 alle 16:46
...... qst mio padre nn me l'ha dtt...appena lo so ve lo dico...è del 2002...quanti ne puo avere in media...
Dipende.. Io ho un piaggio NRG Extreme, e non è male come scooter, è molto sportivo.. L'MC3 riprende un po' le caratteristiche dell'extreme e dell'mc2, (anche se esteticamente preferisco il primo..); è sicuramente una buona macchina. Per il prezzo però non saprei, a me non sembrano molti 500euro, però devi vedere lo stato del mezzo, e soprattutto quanti km ha fatto. Se ne ha troppi è inutile farsi una macchina che non sai se ti lascia a piedi o meno, vista poi la vita dei motori di questo tipo di scooter ci andrei cauto..
Non devi guardare i km.. per il smeplice motivo che :
1 Per togliere i km da un tachimetro dello scooter non ci vuole niente
2 Se lo ha usato per 5 anni un deficente può avere su anke 1000 km , ma sarà messo peggio che uno che ne ha su 30000
3 Se è stato elaborato può aver fatto gran parte della strada con dei pezzi diversi dagli originali.
Quindi ciò che ti consiglio è controllare le parti sensibili, quindi sospensioni ( la forcella è un cesso già da nuovo quindi non ti meravigliare ) , freni , trasmissione , motore. Se non ci capisci un H portati qualche tuo amico che ci sappia fare, se ne trovi uno capace ti dirà lui se ne vale la pena o no.
Come prezzo se è globalmente aposto direi che è onesto.
si è in buone condizioni, km 18000
Ultima modifica di danielez; 4/1/2008 alle 16:21
sisi è in ottime condizioni, trattato cn cura...ke altro mi dite???