Tra le moto da strada l'R1 è sicuramente la migliore... ma anche l'Honda CBR mi ha dato grandi emozioni (sempre da passeggero...)
Tra le moto da strada l'R1 è sicuramente la migliore... ma anche l'Honda CBR mi ha dato grandi emozioni (sempre da passeggero...)
Mi piacciono molto sia la Ducati(la seconda dall'alto) sia la Yamaha(la terza)
eviterei moto aereografate come quelle da gara. personalmente preferisco modificarla a mio gusto.
Cmq guidate italiano anche se R1 e CBR RR fan paura.
Ducati Benelli
crazy la ducati e il benelli te li puoi tenere costano troppo sia a comprarle che a mantenerle...io preferisco il kawa 636 senza ombra di dubbio è la moto + avanti del momento con frizione anti saltellamento discri a margherita sia davanti che dietro scarico sotto la coda che ormai han tutte ed è la più potente tra i 600
tu parli di stradali...ma se allarghi la tua visuale ti ricrederai nel contrarioOriginariamente inviata da scemo del villaggi
e di cosa dovrei parlare?Originariamente inviata da thunder_125
bhè che costano n c'è dubbio...ma guidare una ducati...n può essere paronato ad un kawa...ottima moto ma senza un anima
ce ne sono...motard, cross, enduro, trialOriginariamente inviata da scemo del villaggi
te le puoi tenere tutte!Originariamente inviata da thunder_125
Originariamente inviata da Morotuscany