ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Yes car ... su telaio Lotus Elise

  1. #11
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me non è per nulla sicura...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    + ke la frenata mi preoccupa molto la coppia esagerata... Gia di elise che perdevano il controllo perchè avevano aperto troppo in uscita e perdevano il controllo

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    con quel peso li è difficile avere stabilità in frenata...

    Ma cosa centra il peso con la stabilità in frenata !!! Meno pesa + si ferma prim a, poi con gli odierni abs il bloccaggio delle ruote è impossibile, quindi il peso piuma non può che essere un vantaggio. Le F1 pesano meno di 600 kg e in staccata fanno letteralmente spavento !

    Per quanto riguarda la potenza non credo che i tecnici che l'hanno progettata abbiano fatto i calcoli alla *****, 390 cv sono tanti ma dietro ha 2 belle gommine e probabilmente con un tcs ben fatto non dovrebbe essere inguidabile. Una cosa è certa senza tcs ci fai di quei traversi che son la fine del mondo

    Secondo me le vere macchine per divertirsi sono queste, raporto peso potenza da paura e dimensioni ridotte. Su un tracciato tortuoso non c'è mostro da 700 cv che tenga contro questro piccolo missile.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è sempre detto bisogna avere sempre un piede leggerissimo con quelle macchine..guardate cosa è successo a Varano ad una Elise ripresa da uno del mio club ...al 3° mnuto di video ...ha aperto il gas troppo e troppo presto in uscita di curva ed ecco il patatrak... Cmq roxx dipende anche dalla velocità non è sempre vero ok le F1 ma di solito le lotus ecc ecc se fai staccate troppo estreme rischi l'Abs può fare ma fino a certi limiti... mi è capitato di sentire di staccate troppo estreme che hanno portato alla perdita di controllo su alcune di queste auto perchè per il peso spesso si risparmia con la grandezza dei cerchi e dei dischi frenanti...
    questa non so ( i cerchi da 17 sono grossini ) però bisogna guidarle con i guanti quelle auto a mio parere..l'imprevisto è sempre dietro l'angolo
    YouTube - Mx5 Sport vs Lotus elise and crash
    Ultima modifica di Miatamania; 21/12/2007 alle 17:53

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah li la potenza centra poco.. è entrato di traverso nella penultima curva e non l'ha + ripresa, ha fatto il pendolo un paio di volte e poi bum contro il muro. Se fosse per quello la Carrera GT sarebbe da considerarsi un arma

    Cmq se i freni sono sottodimensionati col peso poi non centra + niente, su machcine come quelle credo che il peso dei dischi non venga risolto riducendone le dimensioni , ma la max cambiandone il materiale.

    Cerchi e dischi non mi sembrano molto sottodimensionati su sto exige...


  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh il ragazzo mi sembra avesse scritto su track for fun che si è distratto aprendo troppo presto ancor prima di chiuderla...quindi ha intraversato leggermente solo che macchine come le lotus se le intraversi è dura tenerle perchè reagiscono in maniera molto molto nervosa... appunto sono auto + da velocità che da drift perchè se le porti oltre il limite sono ingestibili

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che non è una machcina da drift è sicuro... Se vuoi fare drift di sicuro non spendi un capitale per una lotus. In pista però da la paga a tante avversarie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. The Cure - A Letter To Elise
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 12:59
  2. Acustimantico - Canto del telaio del cielo
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 14:05
  3. PJ Harvey - A perfect day Elise
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 19:17
  4. The Cure - A Letter To Elise
    Da Rude Chrystel nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 13:54