ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Assetti.. informazioni sul tema

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy= Visualizza il messaggio
    Se e' qualcosa di poco visibile e invasivo allora passi, ma alettoni, neon, adesivi tribali e vetri oscurato mi ripugnano
    Fortuna che dove vivo non ce ne sono molti.
    Ah, quello sì Ridicolaggini anche secondo me

    (per gli alettoni bisogna vederne le dimensioni, se non sono grandi possono pure dare un tocco di classe....se invece sono enormi concordo con te )


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, quello sì Ridicolaggini anche secondo me

    (per gli alettoni bisogna vederne le dimensioni, se non sono grandi possono pure dare un tocco di classe....se invece sono enormi concordo con te )
    Pfuii menomale, mi saresti scaduto troppo

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy= Visualizza il messaggio
    Pfuii menomale, mi saresti scaduto troppo
    Tranquillo

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si bossy ci sn 2 tipi di tuning quello estetico e quello meccanico come ti ha detto darkness creature..
    io partecipo spesso ai raduni tuning estetici ma quasi mai cn la mia macchina ..vado con quella di un mio amico
    .. però la meccanica per uno che come me la usa solo per viaggiare 1 volta l'anno e durante i week end su delle belle stradine di campagna con le curve è fondamentale ( sopratutto per il fatto che ho preferito tenermi questa piuttosto che prendermi qualcosa di + performante ma + fragile )
    ... a me fanno vomitare proprio il tuining estetico e basta.... poi io sono uno da auto storiche percui tuning "tamarro" nn mi piace... la mia è simpatica da guidare ma , come tutte le auto è frutto di compromesso e non rende al 100% di quanto sono le sue possibilità . ( quest'anno se vado a fare drifting all pit stop voglio fare almeno 3 turni e fare qualcosa di serio e mi porto avanti con l'assetto per quando faro il grande step turbo) ..

  6. #15
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se vuoi fare le curve fatte bene a buona velocità ed in sicurezza perche non vai in pista con un bel kart?mille volte piu performante della tua auto,pista mille volte piu sicura della campagna,con 2000 euro prendi kart,tuta...gomme stra-dure che un treno ti dura una stagione....25 euro giri tutto il giorno....x carità ad uno puo non fregare nulla del kart,però pur bella e performante che sia la auto non è che puoi andare in campagna e fare le curve a chissa che velocità,oltre tutto in strada non sarai mai in totale sicurezza

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si ma se questa estate torno in england volevo girare in pista ... e il kart per quanto divertente non è lo stesso

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    miata mi sono informato sugli importatori, e uno lo abbiamo proprio a pochi passi da noi, è a melegnano, la speed-racing, ho il numero del ragazzo che importa tutto, e come mi ha consigliato il mio amico, se decido di comprarlo lo farò montare da loro in modo che sono sicuro della competenza e del risultato.....inoltre ho anche visto dei bei freni ditribuiti sempre dalla D2

    meglio che mi do una calmata sennò mi pignorano la casa....cmq io lo chiamo appena riesco, al limite posso sentire info anche per la tua mx5, dammi bene info su anno modello.

    ciauz!


    p.s.

    concordo con fernando_alonso sul discorso kart, il kart è il mezzo più performante in assoluto su 4 ruote a parità di specifiche con ogni altra vettura...è anche vero che se sono per strada, in un bel posto, in una strada di campagna simpatica e libera immersa nella brughiera e mi voglio divertire (che non sempre coincide con fare i deficienti) posso farlo anche con la mia machcina stradale, per la quale operiamo nelle direzioni migliori per raggiungere sicurezza e qualità del nostro divertimento!
    Ultima modifica di sognodelta; 21/12/2007 alle 16:31

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi a driftare cm si fa con il kart..il kart è un'altra cosa a mio parere + da tempo sul giro......troppo poco potente e troppo poco bilanciato... mi puoi mandare via mp il contatto sognodelta?
    Ultima modifica di Miatamania; 21/12/2007 alle 17:42

  10. #19
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo poco bilanciato è ovvio,non può contare su molle,barre che hai su un auto ma soprattutto sul differenziale,poi beh è giusto che sia cosi,deve essere difficile...troppo poco potente non son d accordo,quando in fondo al dritto appena tocchi il freno parte in sovrasterzo e sei ai 140 km h non so se è poco potente....cmq d accordo con te sono due cose diverse e ho letto adesso che fai drift non ssapevo....io parlo cosi cmq x il fatto che non sopporto chi corre x strada,motociclisti soprattutto...è gente che non si rende conto quanto rischia ma piu ancora non capisce che non puo sfruttare il mezzo di cui dispone

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si ma infatti non bisogna per forza superare i limiti di velocità per trovare divertimento di guida ...
    Delta però una cosa nn mi torna qual'è la differenza tra a gas e ad olio ? gli Agx costano poco ma sono a gas ! cosa significa?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12