ma te prova a mettere Trulli al posto di Schumacher e vedi se anche lui non diventa campione del GP
ma te prova a mettere Trulli al posto di Schumacher e vedi se anche lui non diventa campione del GP
Non penso proprio.E' vero,in questi anni conta molto di più la macchina del pilota,diciamo ke la macchina conta un 60% ed il pilota 40%,ma da qui a dire ke è solo la macchina l'artefice di tutte le vittorie mi sembra esagerato.Originariamente inviata da Gary_Payton
mi piacerebbe proprio provare...puoi avere anche la macchina + veloce del mondo ma se non sei capace a tirare le staccate prima delle curve o di distinguere l'accelatore dall' freno è inutile... :twisted:ma te prova a mettere Trulli al posto di Schumacher e vedi se anche lui non diventa campione del GP
io l'ho detto è lo ripeto provate a cambiare schumacher con un altro pilota e dietemi se non diventa campione del GP
Barrichello è la prova più evidente.Le macchine sono perfettamente uguali.Originariamente inviata da Gary_Payton
quoto... :!: :!: :!:Barrichello è la prova più evidente.Le macchine sono perfettamente uguali.
VALE CAMPIONE DEL MONDO!!!!
è il meglio!!!!!sono stato con il fiato sopseso per tutta la gara!!!!
GRANDE VALE!!!
Originariamente inviata da =PeScA=
SIIIIIIII MITICO VALEEEEEEEEEEEEEE
:chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: