vista e ci sono salito gira bene ( sul dritto) ma è una macchina che mi ha detto poco... + che altro simpatica di estetica e comoda ma per la mobilità secondo me o si piglia l'auto per estetica di quel tipo quindi va bene anche la cilindrata come 1.6 oppure si piglia una sportiva vera che certamente non può essere una utilitaria di qualsiasi tipo stradale ...trlasciando che i grandi numeri contano poco se non sul portafoglio da mantenere .... io nn capisco proprio quelli che si pigliano quelle auto ... se vuoi divertirti ti pigli una elise mk1 costa + o - uguale usata e va molto di più ma ti costa meno da mantenere...
E' la stessa cosa di quelli che si pigliano la smart brabus...ke senso ha?
Ok se vuoi fare tuning di estetica ma quello che ci spendi per pigliare una 206 gti 2.0 lo spendi per prepararti meglio una 206 normale
Oramai c'è troppa gente ai raduni tuning che pretende di far girare "decentemente" in pista macchine con 200 sub o si lamenta perchè nonostante le elaborazioni del motore le loro macchine sono dei chiodi ...quando hanno 3000 casse e 2000 cagate inutili in auto...
un ragazzo che gira a varano Luca magari qualcuno lo conosce con la 205 gira come un pazzo .... gira senza nulla ha solo il sedile pilota ha smontato pure il cruscotto e i parafanghi dell'auto per girare + veloce .... tutti infatti pensano " la mia macchina va di + perchè ho + cavalli " peggio ancora " la mia macchina ha + cc quindi è + potente e veloce della tua " o cagate da mettersi le mani nei capelli .... l'unica è mettersi li e sistemare l'auto che sia in maniera che renda il + possibile se piacciono i track day .. per sgasare in un parcheggio o fare i pirletta sulle strade normali va + che bene un 1.6 ..a mio parere
Allora la 206 GTI è una 2.0 16V da 136 cv. Buona tenuta e discreta frenata. Prestazioni di motore non ottime per un 2000cc ma abbastanza buone. Consiglio: mappatura centralina con esclusione sonda lambda a valle del cat. Sempre meglio di quel cadavere della 1.6 comunque. ihihih