il tipo mi ha detto che era il migliore ho cercato della bardahl o della motul ma i tempi di consegna erano troppo lunghi
cionsocete piuttosto un benzinaio che cambia olii ai motorini senza problemi?
il tipo mi ha detto che era il migliore ho cercato della bardahl o della motul ma i tempi di consegna erano troppo lunghi
cionsocete piuttosto un benzinaio che cambia olii ai motorini senza problemi?
niente fatto io... con il mio amico ... mi fa tranquillo che il tappo della coppa dell'olio è ad incastro ...le ultime parole famose... mi sono ritrovato in un fume di olio.. per fortuna c'era il secchio vicino..
comunque si dev un pò scrostare il motore con lo schifo che aveva dentro.. ho cambiato il filtro che era impresentabile ... c'era dentro il mondo .. adesso è un pò stappato vediamo un pò dopo 50 km dovrebbe esserci la differenza
testato a fondo questo olio ... ebbene sono crollati drasticamente i consumi 145 km con un consumo di 4.5 litri quindi in media 31 km al litro a cannone !
Diciamo che il motorino ha una risposta più lineare e la velocità massima raggiunta è 76 km/h con un media di 70 km in 1.15 quindi tenendo la media di 65 il motorino non ha sofferto i problemi di surriscaldamento che avevo prima con il vecchio olio ( quindi perdite di potenza spegnimento ai bassi regimi ecc)
Promosso come prodotto anche se devo assolutamente pulire la camera di compressione perchè non rende + come una volta ... inoltre notavo che accesso è come se andasse su e giu la minima anche con i fari spenti un pò a singhiozzo ... la bronzina da cambiare ( ammesso che ci sia ) ? o la biella da rettificare? ditemi voi esperti di motorini.. ho escluso la candela o le bobine perchè nelle partenze a freddo non ho alcun problema