il tipo mi ha detto che era il migliore ho cercato della bardahl o della motul ma i tempi di consegna erano troppo lunghi :D
cionsocete piuttosto un benzinaio che cambia olii ai motorini senza problemi?
Visualizzazione stampabile
il tipo mi ha detto che era il migliore ho cercato della bardahl o della motul ma i tempi di consegna erano troppo lunghi :D
cionsocete piuttosto un benzinaio che cambia olii ai motorini senza problemi?
niente fatto io... con il mio amico ... mi fa tranquillo che il tappo della coppa dell'olio è ad incastro ...le ultime parole famose... mi sono ritrovato in un fume di olio.. per fortuna c'era il secchio vicino.. :lol:
comunque si dev un pò scrostare il motore con lo schifo che aveva dentro.. ho cambiato il filtro che era impresentabile ... c'era dentro il mondo .. adesso è un pò stappato vediamo un pò dopo 50 km dovrebbe esserci la differenza :D
testato a fondo questo olio ... ebbene sono crollati drasticamente i consumi 145 km con un consumo di 4.5 litri quindi in media 31 km al litro a cannone !
Diciamo che il motorino ha una risposta più lineare e la velocità massima raggiunta è 76 km/h con un media di 70 km in 1.15 quindi tenendo la media di 65 il motorino non ha sofferto i problemi di surriscaldamento che avevo prima con il vecchio olio ( quindi perdite di potenza spegnimento ai bassi regimi ecc)
Promosso come prodotto anche se devo assolutamente pulire la camera di compressione perchè non rende + come una volta ... inoltre notavo che accesso è come se andasse su e giu la minima anche con i fari spenti un pò a singhiozzo ... la bronzina da cambiare ( ammesso che ci sia ) ? o la biella da rettificare? ditemi voi esperti di motorini.. ho escluso la candela o le bobine perchè nelle partenze a freddo non ho alcun problema