madonna ke polentoni...io ti consiglio uno zip sp opp un'areox oppure uno scarabeo....nn fare la cazzata di comprarti l'sr o altri motori
madonna ke polentoni...io ti consiglio uno zip sp opp un'areox oppure uno scarabeo....nn fare la cazzata di comprarti l'sr o altri motori
gilera dna...bellissimo!!
[img][images/thumbs/Rum e Cocaina_F12R.jpg]http://www.peruginimoto.it/F12R.jpg[/img]
Se non ti interessa la velocità ma poter viaggiare comodamente in due risparmiando molto sul carburante ti consiglio la vespa et4 cn mezzo serbatoio sono andato e tornato da casale monferrato (4.5l) !
ciao....
se vuoi un consiglio prenditi sh 125.....e tropp bello....io ce lo gia'....
e bello....vedrai provalo....
ricorda....
Originariamente inviata da peppe-.-89
anche se t avevo consigliato il runner, ora t consiglio o l'aerox o il phantom vecchio, quello nuovo costa troppo...
Gilera Runner
l'sr nuovo a carburatore, è un ottimo ibrido con telaio e ciclistica minarelli e blocco piaggio lc. Se lo vuoi elaborare viene uno spettacolo e viaggia parecchio anke solo con un 70ino base. Se invece lo vuoi tenere originale punta anke alla versione a iniezione che beve poco.
risparmia i soldi x la tua futura auto meglio...ste leggi del diavolo sui motorini fanno schifo....