Visualizzazione stampabile
-
brutale R910
dopo il brutale S ,la serie oro e altre serie di design ma con lo stesso motore della serie S...è uscito il nuovo modello...l R910....credo che sia uno dei motori piu belli come design,in effetti è stato ed è ancora classificato da quasi tutte le riviste di motori come il più bello..e da qnd è uscito molte altre case cercano di copiare il suo design..che ne pensate??
questo è quello vecchio di mio padre,la serie S...appena riesco posto le foto del suo nuovo..l R910
ah,dimenticavo...nell S ha cambiato le marmitte e ha tolto la scatola sotto,mentre in quello nuovo ha cambiato le marmitte e altre cose e ha messo quelle in (non mi ricordo il materiale) che con il calore cambiano leggermente il colore e che danno un rumore molto piu bello
-
queste sono le foto del brutale S
-
le scarenate non mi piaceranno mai
-
Quote:
:| :| NAKED!!
bhe,cm dire,la mv è sempre "speciale" e nn solo la sua naked brutale,ma anke la sua sportiva,la famosa F4....
la 910r e gia in listino,cn un prezzo di circa 18000 euri,scusate se e poco!!
e poi ha un suo fascino...nn si passa di certo inosservati!!!
cmq molto probabilmente la versione R avrà qualke rifinitura "di lusso" cm qualke pezzo in carbonio,o qualke altra diavoleria x "scroccare" qualke euro in + agli acquirenti!
cmq e vero,e molto bella,ma ci sono varie naked da nn sottovalutare,sempre "esclusive" cm la brutale tipo..
corsaro della moto morini;furia della "ghezzi-brian" moto fatta praticamente a mano cn un super motorone guzzi 1100;lightning della buell,praticamente hanno il motore harley,e sarebbero le "harley naked";benelli tornado...e tante altre!!!!
-
la R910 l ha appena presa mio papa ela pagata piu di 23.000....e ne sono sicura....poi ha cambiato alcuni pezzi e ha fatto personalizzare il sellino del passeggero..mio zio ha l F4 1000ago che è la versione lusso dell F4...ed è un vero spettacolo...peccato che sia solo x una pers e il passeggiero nn ci possa andare..
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
-
Quote:
mio zio ha l F4 1000ago che è la versione lusso dell F4...ed è un vero spettacolo...peccato che sia solo x una pers e il passeggiero nn ci possa andare..
io ho sempre saputo ke della f4,la + costosa e stata la versione oro,prodotta in pokissimi esemplari...il costo e molto,ma molto + alto di queste cifre!!!
-
F4 1000 CC ( Claudio Castiglioni ) E chi non lo conosce gli faccio fare 30 volte il giro del forum, 100.000 euro e la portate a casa....
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
Quote:
mio zio ha l F4 1000ago che è la versione lusso dell F4...ed è un vero spettacolo...peccato che sia solo x una pers e il passeggiero nn ci possa andare..
io ho sempre saputo ke della f4,la + costosa e stata la versione oro,prodotta in pokissimi esemplari...il costo e molto,ma molto + alto di queste cifre!!!
la serie oro è ella brutale..e ce ne sono 100 esemplari in tutto il mondo,e dell F4 la piu costosa é l F4100 ago che ce ne sono 88
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
la serie oro è ella brutale..e ce ne sono 100 esemplari in tutto il mondo,e dell F4 la piu costosa é l F4100 ago che ce ne sono 88
la 1000 ago costava 30000 euro e ne han fatte 300.
la piu costosa è la CC che costa 100000 euro e ne fanno 100.
ah la brutale e f4 serie oro ne hanno fatte 300.
-
Mi sa tanto di topic pro-vanteria...ma comunque..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sa tanto di topic pro-vanteria...ma comunque..... :roll:
pensavo di essere il solo a pensarlo
-
Gigia ma tuo padre è mai andato a girare in pista?Se si quale? E che tempo ha fatto?
Comunque le naked non mi piacciono, anche se per la MV una piccola eccezzione la potrei anche fare! :D
-
Ma doooove, ma quale pista, se la sarà presa perchè fa moda :|
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Ma doooove, ma quale pista, se la sarà presa perchè fa moda :|
Lo so! :D E' quello che volevo verificare....
Di solito la gente che ha i soldi per queste moto le usa al 50% delle loro potenzialità... :roll: :(
-
nn ho risposto xke ero al mare...cmq si va sempre a girare,ma nn in pista e via tutti i week in moto e se voi pensate che l ha presa xke va di moda nn capite un cazzo!!!!ha la passione dei motori da qnd e piccolo e fa motocross da quando era piccolo..quella dei motori e un enorme passione che condivide cn dei suoi amici e vi giuro che da un motociclista sentirsi dire che l ha presa xke va di moda e un offesa enorme..LUI HA QUELLA MOTO XKE AMA LE MOTO E APPENA L AVEVA VISTA(QUANDO ANCORA NON ERA USCITA XKE ALL mv MANCAVANO I SOLDI DI FABBRICAZIONE) AVEVA GIA DTT CHE APPENA ENTRAVA IN PRODUZIONE L ANDAVA A COMPRARE,E COSI HA FATTO...SIA X IL PRIMO MODELLO E ANCHE X LA 910 R
scusate,ma qnd dite cose senza sapere la verita mo vengono i nervi a fior di pelle...sopratutto quando si tratta di mio padre
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
(QUANDO ANCORA NON ERA USCITA XKE ALL mv MANCAVANO I SOLDI DI FABBRICAZIONE)
glieli ha prestati lui i soldi alla MV? :roll: :lol:
-
Piano piano piano......Quando ho detto quello ho preso da riferimento il fatto che il 99% di quelli che si prendono quella moto la usano solo come moto da bar, da fighetti per intendersi....non ce l'ho in maniera particolare con tuo padre, non sia mai...ho solo espresso ciò che pernsavo in riferimento a ciò che si vede in giro...Se poi tuo padre è l'eccezzione alla regola meglio per lui... Se ti sei arrabbiata ti chiedo scusa perchè quello non era il mio intento
-
Kawa Z gli da la merda sia in estetica che prestazioni...poi son gusti...
-
se all'Mv mancassero i soldi...
-
all MV fino pochi anni fa mancavano i soldi x la produzione della brutale,infatti è passato un po prima che iniziassero a venderka da qnuando l avevano presentata...
x Frankie 7: mi sn girati un po i coglioni xke avevo inteso che ti riferivi a mio padre...cmq ok,no problem
-
allora visto che ci sono ti posto le foto della moto del mio collega...
visto che sei appassionata di motori... :nice:
ah, ci ha fatto un paio di modifichine,
il "600" scarica i 320 sui rulli... quando la mette in moto tremano i vetri... :smt077
-
la ninja è una garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
allora visto che ci sono ti posto le foto della moto del mio collega...
visto che sei appassionata di motori... :nice:
ah, ci ha fatto un paio di modifichine,
il "600" scarica i 320 sui rulli... quando la mette in moto tremano i vetri... :smt077
eeeeeeee siiiiiiiiiiiiii.....cos'ha una corona da 7 denti?????? :shock: :shock: :shock:
-
ho la stessa moto e ti assicuro che non sono cagate, conta che sui rulli non c'è la resistenza dell'aria...comunque sparata sul dritto una 636 i 260 li segna tranquillamete
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
eeeeeeee siiiiiiiiiiiiii.....cos'ha una corona da 7 denti?????? :shock: :shock: :shock:
non ricordo cosa gli ha fatto, però ha messo forcella alleggerirta, carene in vrt, scarico giannelli svuotato più modifiche al motore che però non ricordo...
ma fidati, tira, e di brutto....
-
Quote:
Originariamente inviata da x.fighter
ho la stessa moto e ti assicuro che non sono cagate, conta che sui rulli non c'è la resistenza dell'aria...comunque sparata sul dritto una 636 i 260 li segna tranquillamete
massimo che l'ha tirata è stato 270, però ancora andava... la sua è il 600, non il 636
-
Ok, se mi dite 260 ci sto, il z750 del cugino con corona +2 denti e altro fa 275 ( ergo, rapporti più corti ) ....ma 320 no...270 per strada e 320 sul banco??? allora se metto il mio cscooter dovrei fare 180 km\h.....max fa poco più di 130....
-
azzz un 600 ke fa 320.....
si deve assolutamente cotattare vale rossi x usarla in gara...bhe xke tiene testa alle 1000 scommetto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
non ti rispondo nemmeno...