Visualizzazione stampabile
-
all MV fino pochi anni fa mancavano i soldi x la produzione della brutale,infatti è passato un po prima che iniziassero a venderka da qnuando l avevano presentata...
x Frankie 7: mi sn girati un po i coglioni xke avevo inteso che ti riferivi a mio padre...cmq ok,no problem
-
allora visto che ci sono ti posto le foto della moto del mio collega...
visto che sei appassionata di motori... :nice:
ah, ci ha fatto un paio di modifichine,
il "600" scarica i 320 sui rulli... quando la mette in moto tremano i vetri... :smt077
-
la ninja è una garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
allora visto che ci sono ti posto le foto della moto del mio collega...
visto che sei appassionata di motori... :nice:
ah, ci ha fatto un paio di modifichine,
il "600" scarica i 320 sui rulli... quando la mette in moto tremano i vetri... :smt077
eeeeeeee siiiiiiiiiiiiii.....cos'ha una corona da 7 denti?????? :shock: :shock: :shock:
-
ho la stessa moto e ti assicuro che non sono cagate, conta che sui rulli non c'è la resistenza dell'aria...comunque sparata sul dritto una 636 i 260 li segna tranquillamete
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
eeeeeeee siiiiiiiiiiiiii.....cos'ha una corona da 7 denti?????? :shock: :shock: :shock:
non ricordo cosa gli ha fatto, però ha messo forcella alleggerirta, carene in vrt, scarico giannelli svuotato più modifiche al motore che però non ricordo...
ma fidati, tira, e di brutto....
-
Quote:
Originariamente inviata da x.fighter
ho la stessa moto e ti assicuro che non sono cagate, conta che sui rulli non c'è la resistenza dell'aria...comunque sparata sul dritto una 636 i 260 li segna tranquillamete
massimo che l'ha tirata è stato 270, però ancora andava... la sua è il 600, non il 636
-
Ok, se mi dite 260 ci sto, il z750 del cugino con corona +2 denti e altro fa 275 ( ergo, rapporti più corti ) ....ma 320 no...270 per strada e 320 sul banco??? allora se metto il mio cscooter dovrei fare 180 km\h.....max fa poco più di 130....
-
azzz un 600 ke fa 320.....
si deve assolutamente cotattare vale rossi x usarla in gara...bhe xke tiene testa alle 1000 scommetto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
non ti rispondo nemmeno...