Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
l'abs utile?
uno degli aiuti elettronici + inutili del mondo....un fastidio...mamma mia...l'ho sempre tolto su quasi tutte le machcine che ho avuto..
cmq concordo sul fatto che l'elettronica oggi è abusata a livello oautomobilistico...anzi spesso è pericolosa, il problema vero però è la preparazione delle persone alla guida....il 99% delle persone non sa il perchè la macchina si comporta in un certo modo, di conseguenza non sa come intervenire in caso di pericolo.....ecco tutto....poi ovvio, io sono assolutamente contro tutto ciò che è elettronico...per quello mi ero preso una bella delta integrale.... :lol: :lol: :lol: così si impara a guidare...eheheh
p.s. a proposito imok...l'ho venduta.... :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
un saluto a tutti....chiedete pure...bacio! :ok:
hai venduto la bimba??assassino!!! :(
-
non raccolgo la brutta affermazione....perchè proprio non devo dimostrare niente a nessuno...sono un semplice appassionato e conoscitore delle cose che dico perchè vengo da degli studi dedicati, non perchè mi improvviso "figo"...cmq torniamo a noi....
sta di fatto che l'abs è tarato per sicurezza (ma no!) e ha dei livelli di intervento relativamente bassi, per ovviare alle cosiddette frenate da panico che ti fanno pestare senza ritegno sul freno....io l'ho tolgo per questione di comodità, per il semplice motivo che l'intervento adeguato del freno, continua anche oltre il limite di intervento dell'abs....
p.s. avete mai provato cosa vuol dire avere l'abs sulla neve o sul bagnato???
dai per favore non si tratta di fare i fighi, semplice questione di comodità...mamma mia che acidità...
-
Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
non raccolgo la brutta affermazione....perchè proprio non devo dimostrare niente a nessuno...sono un semplice appassionato e conoscitore delle cose che dico perchè vengo da degli studi dedicati, non perchè mi improvviso "figo"...cmq torniamo a noi....
sta di fatto che l'abs è tarato per sicurezza (ma no!) e ha dei livelli di intervento relativamente bassi, per ovviare alle cosiddette frenate da panico che ti fanno pestare senza ritegno sul freno....io l'ho tolgo per questione di comodità, per il semplice motivo che l'intervento adeguato del freno, continua anche oltre il limite di intervento dell'abs....
p.s. avete mai provato cosa vuol dire avere l'abs sulla neve o sul bagnato???
dai per favore non si tratta di fare i fighi, semplice questione di comodità...mamma mia che acidità...
in effetti...anche ASR sullo sterrato crea problemi, per fortuna che la panda ti permette di disattivarlo :ok: