ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

911 gt3

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A me comunque basterebbero molti meno soldi per realizzare il mio sogno :smt007 :smt007


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me andrebbe la caparo t1 cm auto da pista .. diciamo che la ariel atom è un pò troppo tranquilla
    solo che costa 320.000 ..diciamo che è eccessivo per una track day car però andare in giro praticamente con una f1 stradale in 2 non ha prezzo!
    [img][images/thumbs/Miatamania_Caparo_T1_2007_32.jpg]http://forum.avtoindex.com/foto/data/media/203/Caparo_T1_2007_32.jpg[/img]

    [youtube]http://youtube.com/watch?v=pLsZY90ekUo&mode=related&search=[/youtube]

  4. #23
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Guardate io mi accontento di una piccola Lambo Gallardo... domenica a Monza Gabbiani ha tritato la sua nel warm up delle gt... siamo andtai ai box e molto genilmente i meccanici prima di gara 2 del wtcc ci hanno fatto salire a bordo..dicendoci:tanto nn la rompete è uno spetacolo, mi sono strappato una trentina di muscoli nel salire... ma una volta dentro è fenomenale...sedile a incastro, pedali lontanissimi... io sono 1:85 volante rettangolare piccolissimo con palettone per il sequenziale.. sei sdraiato praticamente dentro... la testa senza casco è incastrata nel sedle...col casco nn oso immaginare cosa possa essere... che machina..pecato vederla tritata alla Ascari!!!

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    abbastanza dinamica ma a mio parere non ci spenderei un centesimo che era della romania la dice lunga sulla odierna porsche...
    io andre di noble o di altre auto ben + raffinate il porschè è da contadino arricchito e oramai ne sono sempre più convinto e te le tirano dietro ...
    Che minchiata..adesso spiegami che c'entra che era della Romania ci sono ferrari e lamborghini targate romania..dire che la porsche te la tirano dietro è un'altra minchiata.. qui si parla di gt3 non di boxter.. Poi non vedo perchè generalizzare dicendo che uno fa la fame per portarsi a letto 2-3 troiette.. questo discorso mi sa di pura invidia.. Che ne sai tu se quello che gira in porsche fa la fame mentre quello che ha il ferrari magari preso usato è miliardario? Bah.. tiri fuori quel t1 ma come fai a confrontarlo è tutt'altro.. io fossi in te aspetterei a denigrare un marchio storico come la porsche.. ha sempre costruito grandi automobili e non vedo perchè disprezzarle solo perchè non ti piacciono o perchè non te le puoi permettere. Dimmi quali sono le auto paragonabili a quella come utilizzo e di quella fascia di prezzo che prenderesti.. sentiamo

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Che minchiata..adesso spiegami che c'entra che era della Romania ci sono ferrari e lamborghini targate romania..dire che la porsche te la tirano dietro è un'altra minchiata.. qui si parla di gt3 non di boxter.. Poi non vedo perchè generalizzare dicendo che uno fa la fame per portarsi a letto 2-3 troiette.. questo discorso mi sa di pura invidia.. Che ne sai tu se quello che gira in porsche fa la fame mentre quello che ha il ferrari magari preso usato è miliardario? Bah.. tiri fuori quel t1 ma come fai a confrontarlo è tutt'altro.. io fossi in te aspetterei a denigrare un marchio storico come la porsche.. ha sempre costruito grandi automobili e non vedo perchè disprezzarle solo perchè non ti piacciono o perchè non te le puoi permettere. Dimmi quali sono le auto paragonabili a quella come utilizzo e di quella fascia di prezzo che prenderesti.. sentiamo
    ho risposto a 2 di picche un pò off topic ... cmq non ho vie di mezzo io o pista o macchina sportiva bella di estetica le due cose difficilmente coesistono insieme...
    io dico cosi semplicemente perchè conosco tanti porschisti e la maggior parte sono cosi.. guarda ad esempio quanta gente c'è nel porsche club a girare a monza pochissimi rispetto a quelli che hanno il porsche poi di solito un porschista appassionato e che vuole potenza invece del gt3 va a prendere una biturbo e in casa porsche nel passato hanno fatto dei missili nel passato ... chi ha bisogno di prendersi una macchina con tanti cavalli non ha bisogno di prendersi una gt4 per farsi vedere ma si piglia una gt1 ( 446 cv su 1100kg ) o una gt2 come quella che aveva il collega di mio padre ( che ha dato dentro perchè era troppo potente per l'uso non pistarolo 340cv su 1100 kg ) e per dirtela tutta la nuova gt4 rs da 416 cv con 1400 kg e scusami ma con 12 anni di differenza mi sembra che cmq guardando alle prestazioni porsche sia andata indietro...
    Gt1 1998
    [img][images/thumbs/Miatamania_img03pop.jpg]http://www.classicdriver.de/upload/images/_de/1631/img03pop.jpg[/img]

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Dimmi quali sono le auto paragonabili a quella come utilizzo e di quella fascia di prezzo che prenderesti.. sentiamo
    allora prezzo chiavi in mano è 137.000 euro della rs ... potrei prendermi
    una Aston martin V8 Vantage
    una Noble m500 monza
    una Maserati Gransport
    una alpina b6
    una mercedes cl500
    tralasciando i bolidi stranieri meno famosi..
    ma con 15.000 euro in più puoi pigliarti
    ferrari f430
    lamborghini gallardo

    l'unica differenza sostanziale è che porsche fa il leasing su tutto il suo parco macchine odierno ( ecco perchè se ne vedono tante in giro rispetto ad un pò di anni fa ) ...mentre le altre no

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè non mi sembra che la turbo sia inferiore a quelle che hai citato come prestazioni.. quindi dire che sia andata indietro non credo proprio.. anche perchè dovresti dirlo anche a ferrari guardando la f 50 o f 40 quelle erano auto da corsa..quelle che hai citato sono auto paragonabili come prestazioni quindi lì è questione di gusti.. ma non mi sembra che porsche sia poi così inferiore..

  9. #28
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    ho risposto a 2 di picche un pò off topic ...

    Eh mica tanto off topic,io parlavo seriamente,fra tutte quelle che avete citato io prenderei la Supra tutta la vita,tranquillo che quella non ce l'ha nessuno!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo vedo ancora spesso in giro quel gt3 ora xo è ritargato con targa italiana

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il gt3 ormai è surclassato !!! l porsche ha mandato fuori il gt3 rs , che sarebbe una versione alleggerita della gt3, per chi si vuole divertire in pista. A top gear dopo averla provata jeremy se ne è perdutamente innamorato !

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima