ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

911 gt3

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

abbastanza dinamica ma a mio parere non ci spenderei un centesimo che era della romania la dice lunga sulla odierna porsche...
    io andre di noble o di altre auto ben + raffinate il porschè è da contadino arricchito e oramai ne sono sempre più convinto e te le tirano dietro ...

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miatamania
    abbastanza dinamica ma a mio parere non ci spenderei un centesimo che era della romania la dice lunga sulla odierna porsche...
    io andre di noble o di altre auto ben + raffinate il porschè è da contadino arricchito e oramai ne sono sempre più convinto e te le tirano dietro ...
    cm vorrei essere un "contadino arricchito"....

un gt3 è un gt3....nn ha nulla da invidiare,tutt'altro,ad un mercedes o bmw...

altro ke contadino

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

nn ti sei mai chiesto perchè ci sono + porsche che punto in giro?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Adesso, dai.....denigrare un marchio con la gloria, la fama e la storia della Porsche non mi sembra una grande idea.....sarebbe come denigrare la Jaguar, la Aston Martin....dai su

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

solo ke ne vedo veramente troppe di porsche e purtroppo è che leasing e non leasing se la possono prendere tutti svalutando molto il marchio è la politica nuova porsche che la sta rovinando molto da quando hanno iniziato a fare la cayenne è scesa molto ..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

solo ke ne vedo veramente troppe di porsche e purtroppo è che leasing e non leasing se la possono prendere tutti svalutando molto il marchio è la politica nuova porsche che la sta rovinando molto da quando hanno iniziato a fare la cayenne è scesa molto ..
    La Cayenne non la considero neanche una Porsche, guarda

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

sbaglio o in questo periodo stai denigrando tutte le vetture che passano di qua??

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

ho fatto un giro da ukgarage e da monza usa car ... ovvio che denigro un pò le macchine di qui...
    però devi ammettere che con 136.000 euro dti compri delle auto ben più performanti se vuoi qualcosa da pista ..ben più belle di estetica se la pigli per fare vedere ( ferrari aston maserati ecc)
    però è triste tutta sta gente che si prende il porsche e che poi non gira in pista e non ha i soldi per titrare a finemese solo per farsi notare o per portarsi a letto 2 o 3 tro1ette .... bah nn li capirò mai!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/11/2005

Predefinito

partendo dal fatto che nemmeno io sono un estimatore delle porsche, la 911 gt3 è sicuramente il top di gamma con tante prestazoini e tanto blasone (anche se come dice miata negli ultimi anni le porsceh spuntano più dei funghi), l'ho vista anche io sabato che ero a san marino per il rallylegend, e ne ho vista una parcheggiata fuori da un ristorante...l'ho guardata per bene nulla da dire sicuramente, ma per quei soldi prenderei ben altro...e poi ancora non capisco come una macchoina con una meccnaica che è universalmente riconosciuta come "sbagliata" possa muoversi come fa la porsche...mi riferisco al motore a sbalzo!

sicuramente preferisco ferrari e lamborghini come supercar...ma indubbiamente in buone mani i porsche sono ottime...anche se per quei soldi, come qlcn ha già detto prenderei altro!

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

bho qui da me le porsche nn sn poi tanto "abbondanti"
    io vedo molte + punto cmq..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima