Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ecco... :ok:
e cmq l's2000 è un capolavoro di meccanica...
si cmq...mi riferivo all'ultima celica...le precedenti non hanno niente a che fare...la t20 è la mia preferita ihihi :D
cmq tra le due(condiderando qualsiasi supersportiva) preferisco honda con nsx :nice:
sarà anche piu leggera ma lasciala tutte le sere sotto casa senza avere un garage e voglio vedere quante tele cambi... :roll: comunque io tra le due preferisco la toyota con la Supra,ma non disdegnerei neanche la Nsx...Insomma se me ne regalassero una a caso mi andrebbe bene eh... :nice: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
si e ne vado fiero :evil:
ahahahahah contento tu!!
se ascolti me eviti spiler e cazzate varie...fai cose mirate ke rendano più elegante e bella la tua car...ke la gente la guardi xkè sia ben fatta...no xkè è un albero di natale...cn tanto di addobbi!! :lol:
-
è la seconda volta che vedo Djsoda elogiare un'altra macchina :nice:
Prima la Catheram e poi la Honda nsx :nice:
RI-sorge spontanea la domanda: perchè hai preso la Nissan Silvia? :nice:
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mentos88
ahahahahah contento tu!!
se ascolti me eviti spiler e cazzate varie...fai cose mirate ke rendano più elegante e bella la tua car...ke la gente la guardi xkè sia ben fatta...no xkè è un albero di natale...cn tanto di addobbi!! :lol:
ciò che pensa la gente non è un problema mio,la macchina è mia e se al resto del mondo fa schifo non m'importa decisamente nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
è la seconda volta che vedo Djsoda elogiare un'altra macchina :nice:
Prima la Catheram e poi la Honda nsx :nice:
RI-sorge spontanea la domanda: perchè hai preso la Nissan Silvia? :nice:
:lol:
beh...apparte che fanno parte di diverse categorie di prezzo...
e poi non l'ho capito...dovrei disprezzare tutte le macchine e ammirare solo la mia? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
beh...apparte che fanno parte di diverse categorie di prezzo...
e poi non l'ho capito...dovrei disprezzare tutte le macchine e ammirare solo la mia? :D
Si! :smt040
-
[QUOTE="Guru
:smt040 :lol: