hahahha monta sto minkia di spoiler cosi lo usi come stendi abiti!!!ahhahaahah
tamarria totale qui dentro!!!
hahahha monta sto minkia di spoiler cosi lo usi come stendi abiti!!!ahhahaahah
tamarria totale qui dentro!!!
piccolo ot
duepdipikke il tuo avatar non mi sembra molto coerente... vtec rulez....
si, sono un fanatico honda (s2000 mugen my love :smt049)
tra toyota e honda non credo sia dominante toyota.. non lo so...
beh...la toyota è la prima casa automobilistica al mondo...(2° la general motors)...
poi ovviamente dipende dai modelli...se parliamo di modelli attuali in commercio, beh...meglio honda...con l's2000...(la toyota che ha? la celica? bah...)...se parliamo di modelli vecchi, c'è la supra...i modelli precedenti di celica...ma cmq anche l'honda si difende bene con la mitica nsx, integra, civic ecc
Leggendo il tuo messagio stavo quasi svenendo,leggere "la celica?bah..." mi pareva una frase assurda,meno male che intendevi l'ultimo modello,il t23 che effettivamente non è nulla di che,perchè sarebbe stato assurdo sminuire due macchine che le precedenti t18 e t20 vincitrici anche di campionati del mondo di rally,effettivamente ora il parco auto proposto non è di gran livello ne da una parte ne dall'altra,la s2000 stessa mi convince poco soprattutto perchè essendo un cabrio decisamente costoso non dovrebbe avere la capotte di tela come ormai la maggior parte dei nuovi cabrio non hanno...Comunque il mio avatar non doveva essere preso così seriamente,cioè è una goliardata da un felice possessore di una t20 che è un gran mezzo,poi se superiore o no alla honda poco mi importa...Originariamente inviata da djsoda
S2000 ringrazio il cielo che abbia la capote di tela, x' in questo modo la macchina è MOOOOLTO più leggera, e poi, una sportiva vera, la capote dovrebbe averla di tela..
ecco...Originariamente inviata da Guru's Way
e cmq l's2000 è un capolavoro di meccanica...
si cmq...mi riferivo all'ultima celica...le precedenti non hanno niente a che fare...la t20 è la mia preferita ihihi
cmq tra le due(condiderando qualsiasi supersportiva) preferisco honda con nsx