..appena tornato dal my special car..devastato ma ne è valsa la pena..tre giorni di pura passione..
..appena tornato dal my special car..devastato ma ne è valsa la pena..tre giorni di pura passione..
io sono andato là solo x lo stand della MAFRA
on ci andai ma delegai il mio amico di farmi il resoconto ..... Mi diserro ce c'era tanta gnacchera ....e macchine ne ho viste in foto...ma nulla di veramente bello.... mi ha detto che ha driftato sul deltone integrale...
Giovedi scorso a Monza al palacandy finalmente ho visto 2 auto decenti una rx 7 preparata da 600 cv e una corvette elaborata... per il resto le solite cafonate su utilitarie...
è un mio amico che abita vicino monza...troppo caricata d'estetica ma almeno il motore c'èOriginariamente inviata da Miatamania
se tutti avessero l'accortezza di pensare al motore invece di pensare a neon e ammennicoli varii... !Originariamente inviata da djsoda
quanto hai ragioneOriginariamente inviata da Miatamania
davvero interessante
..c'è chi preferisce il motore e chi preferisce l'estetica..
appunto...poi 600cv nel traffico sono davvero utili...io sono dell'idea che se uno ha una sola auto con cui ci va in giro quotidianamente se ne fa poco di prepararla sotto il punto di vista delle prestazioni,ma se è appassionato di tuning può prepararla esteticamente va bene cosi...Il discorso è diverso se si puo disporre di piu auto e si ha la possibilità di andare in pista perche a quel punto di alettoni e neon te ne fai poco se sotto il culo hai un 1.2...Originariamente inviata da tunerz
è passione...se ti poni queste domande, significa che non ne hai passioneOriginariamente inviata da duedipikke