Dipende......se è il Cayenne Turbo, allora hai ragione.Originariamente inviata da X-fun
C'è però il Cayenne S....quello da barboni
Dipende......se è il Cayenne Turbo, allora hai ragione.Originariamente inviata da X-fun
C'è però il Cayenne S....quello da barboni
uno che ce li ha i soldi solitamente ha 4 macchine e per girare non usa il cayenne ma una berlina di alto livello tipo bentley o maserati, non hanno bisogno di seguire le mode perchè prendere il cayenne è dettato solo dalla moda visto che è enorme in città è scomodo per il parcheggio e sulla neve ha dei bei problemi visto il peso..cmq guarda che la maggior parte per pagare meno le tasse lo fanno passare come autocarro e pagano poco e un cayenne usato non costa eccessivamente...
Io un Cayenne non me lo terrei manco se me lo regalassero.....piuttosto lo andrei a rivendere e con quei soldi mi prendo una Leon sport reference o una Clio racing V6.......e la faccio pure elaborare.....
Quetso vuol dire essere tamarri nel cuore proprio!!e io concordo con te!!Originariamente inviata da darkness_creature
Mi spiace deluderti ma se per tamarro intendi con tutte le robe estetiche tipo neon, colori assurdi,spoiler galattici e altro, hai preso proprio la persona sbagliataOriginariamente inviata da duedipikke
La farei elaborare solo e soltanto DENTRO
Ti è caduto un mito, lo so
ha perfettamente ragione Miatamania.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi ero gia illuso ke ci fosse qualcuno come me in questo forum e invece.....Originariamente inviata da darkness_creature
W i neon e gli spoiler!!
la porsche nn mi piace cosi tnt perke fanno sempre la stessa identica macchina cn minime differenze
la nuova mini e oscena molto meglio qlla di prima
Originariamente inviata da duedipikke
avete dato uno sguardo al cLK AMG? é una bomba!