o la miata... ma nn è risparmiosa
o la miata... ma nn è risparmiosa
no panaz la fiat no mi rifiuto!!! all'inizio la punto mi piaceva ma... evitiamo che è meglio!
scusa che me la segno negli annali delle barzellette... li spacchi forse se nn cambi olio e ci vai in pista forse... cmq simpatica...Originariamente inviata da imok
te ne racconto un'altra un tipo con la miata NbFl è tornato dal concessionario perchè aveva la spia del motore accesa... aveva una richiesta visto che si era consultato con il meccanico di fiducia....voleva la sostituzione del filtro anti particolato in garanzia!!!!
Originariamente inviata da Miatamania
certo, è risaputo che le smart fanno anche 130000 km....
dai, per piacere...
Originariamente inviata da darkness_creature
Io ce l'ho una Matiz e devo dire che va benissimo.
L'ho comprata usata seminuova a soli 3700 euro, con gli 8000 di badget la compri nuova, non consuma niente, è maneggevolissima, superaccessoriata... unico difetto è un po' lenta, ma se non hai velleità del genere tienila in considerazione...
vabbè tralasciamo le cagate di alcuni.. una cosa che ti posso dire è che la smart costicchia per quel che riguarda i pezzi (ricorda che sono mercedes cmq) la yaris è molto carina e va piuttosto bene e i pezzi di ricambio nn costano eccessivamente.. e la Aygo è una via di mezzo tra la yaris e la smart ...io ti ho detto quella perchè ha 4 posti ed è più corta della yaris ( per un fatto di comodità in città ) poi parlando di motori non cambia nulla io se fossi in te punterei alla 1.1 68 cv cosi nn ci spendi un patrimonio per mantenerla e cmq cammina per gli spostamenti autostradali.. cmq hanno entrambi la tecnologia vvt quindi hanno un bel motorino elastico...forse la yaris è più accessoriata allo stesso prezzo ma la Aygo è leggermente più comoda per parcheggi et similar
P.S. Inoltre la Aygo mi piace molto di + esteticamente
Originariamente inviata da Miatamania
senti se vuoi discutere seriamente io sono qui, se vuoi fare il pirla dimmelo che non perdo tempo a leggere...