Mi piaceva di piu' il modello vecchio.
[img][images/thumbs/Hypazia_gtsb1.jpg]http://scramlings.de/~scram506/Bilderv/gtsb1.jpg[/img]
ma non è cmq fra le mie auto preferita la Viper.
Mi piaceva di piu' il modello vecchio.
[img][images/thumbs/Hypazia_gtsb1.jpg]http://scramlings.de/~scram506/Bilderv/gtsb1.jpg[/img]
ma non è cmq fra le mie auto preferita la Viper.
E' una macchina favolosa puro divertimento su 4 ruote d'altronde 8300cc di cilindrata e 500 cv nn potrebbero far di peggio
bella!!
per me che sono un grande appassionato di auto americane è molto bella, in america costerà nella media delle sportive di quella fascia, e comunque ha come concorrente la Mustang MY 2005 che sta riscuotendo un sacco di successo. Sono macchine comunque che quà in Europa, anche nel caaso ne comprassimo una, non conosceremo mai veramente, perchè la viper omologata per l' Italia è parecchio ddepotenziata per questioni di rumore, inquinamento e segate varie (segate perchè il numero di macchine così che vendono di sicuro non influirà sull' inquinamento terrestre e problematiche simili...))... ci vorrebbe la mustang anche quì, tanto sarebbe depotenziata anche quella, nel caso avessimo voglia di spendere meno soldi...
Se pensate ai consumi queste macchine non faranno mai per voi, provate a pensare se non aveste freni economici: la vorreste o no? Come estetica anzi la vecchia, però quella in foto non rende giustizia, perchè c' è la versione cabrio, più per uso fighetto, prova a cercare la foto di quella sportiva di cui si parla nel testo, con le famose righe bianche centrali...
comunque ne ho viste alcune dal vivo, di quelle vecchie, le Ferrari a confronto fanno molta meno scena secondo me. Ma parlo di scena. :!:
Dipende: se la paragoni a una 360 Modena, posso darti ragione, ma paragonata a una Enzo, o anche solo a una F40 o F50, la cosa cambia...Originariamente inviata da Dean85
nn mischiamo Merda e cioccolata....
quella e' una mondeo con i ruotoni....
La rossa e' la rossa...
basta czzte Plssssssssssssss................
preferisco 1000 volte la r-34......
flaret, ma il mio mondeo ti ha fatto qualcosa o lo odi a prescindere?
Naaaa....mi riferivo al senso comune...la stessa cosa si puo' dire delle ultime Jaguar purtroppo....
intendiamoci....
a me la 159 fa impazzire(la mondeo un po' meno onestamente)
pero' se mi carrozzano un'Alfa e me la spacciano per Ferrari mi inkazzo il giusto.......... 8)
Minkia mi ci e' voluto il microscopio per risponderti....
Per la cronaca nn odio affatto le Ford...anzi.....
diciamo che nn le stimo.....
la nuova Viper SRT-10 costa "solamente" 113.500 euro (IVA inclusa)
che se la tengano stretta.....Originariamente inviata da DevilCrash