impossibile
impossibile
ok, vieni a trovarmi e ti faccio vedere come fa i 180 con la 500 un italiano...Originariamente inviata da X-fun
e non sono il primo, per es. c'è riuscito anche un amico di un mio amico
una volta con un amico Volvodotato ho provato l'ebrezza dei 240 però purtroppo ero seduto dietro e non ho potuto godere appieno di cotal velocitàOriginariamente inviata da TXUS
E mi piacerebbe tanto salire su un'auto da rally
Mi spiace dirlo, ma il motore di un'auto da rally canta meglio di Guccini :smt003
Se non è straelaborata non fa i 180 manco se la lanci giu per un dirupo.Originariamente inviata da =Nemesis=
Scusa la nuova panda 100hp è 1.4 e ha 16 valvole e la dichiarano per 185 Km/h. E si sa che la velocità massima è dichiarata è quasi sempre eccedente. Forse hai il tachimetro starato. O forse ti hanno montato per sbaglio il motore del fiat coupè
Ah non è un attacco è solo una constatazione... tipo 2+2
ha preso velocità in un breve tratto in leggera discesa, poi mi son buttato sulla destra (rallentando un pò) per far passare una Bmw che andava a una velocità folle e poi son tornato nella corsia, con l'acceleratore a tavoletta.Originariamente inviata da X-fun
Importantissimo: avevo i finestrini chiusi. Se li avessi lasciati aperti, anche di poco, probabilmente non ci sarei arrivato.
forse ero io quello col bmw dov eri?
Originariamente inviata da X-fun
Stavo andando a Torino
No allora non ero io
nemesis, un conto è che te li segna, un altro che te li scarica...
Originariamente inviata da =Nemesis=
Già salito... Precisamente Saxo S1600...Sensazione pazzesca, In neanche 100 metri 4 marce una dietro l'altra e in un fazzoletto staccata per il tornante....uuuuUUUUUAAA-TAAA-TAAA-TAAAAAA-STAC-STAC-STAC....E poi via per i 5 minuti più a rotta di collo che si siano mai visti....