Salve ragazzi,mi sn stancato del vecchio colore del mio scooter...e siccome nn ho assolutamente voglia di farlo da solo,mi sapreste dire quanto potrebbe costare all'incirca farlo riverniciare completamente da un carrozziere??Rispondete per favore!
Salve ragazzi,mi sn stancato del vecchio colore del mio scooter...e siccome nn ho assolutamente voglia di farlo da solo,mi sapreste dire quanto potrebbe costare all'incirca farlo riverniciare completamente da un carrozziere??Rispondete per favore!
io lo ho fatto rinvernicare a 50 èuro da un mio amiko ma se nn konosci nessuno t kostera parekkio cirka 100 150 èuro almeno qui a firenze poi nn so
Si qualcuno lo conosco,almeno mio padre,bisognerebbe andare a sentire,domani vado...
t konviene perke kosta tanto rinverniciare
p.s.ke motorio hai?
guarda che se te lo fai riverniciare da un carrozziere ti costa non meno di 350-400euro....può costare anche d più dipende dal tipo di vernice che scegli.ti consiglierei, se non vuoi spendere molto, di scartavetrarti le carene e passarci la bomboletta...ti consiglio quella bianca...un mio amico lo ha fatto e il suo scooter sembra nuovo!(ci vuole abilità però per passare la bomboletta,quindi, se nopn sei pratico fatti aiutare da uno bravo se lo devi fare....)
con la bomboletta vien su na merda...Originariamente inviata da Bankotsu
devi scartavetrarlo tutto, lavarlo bene, passare 2 mani di fondo, facendo asciugare tra una e l'altra, dopodichè vernici usando una compressore, la pressione a 2.4 va bene...
e poi.. ci vuole mano...
costa mlt....difficilmente sotto i 500...naturalmente parlando vd un lavoro fatto bene.
mio cugino che fa il carozziere di moto di qualunque genere un scooter fatto per bene se lo fa pagare 160 €
e un aprilia sr,nn ho x niente voglia di farlo da sl anke x paura di sbagliare...
o imok e ovvio che a compressore esce meglio......anche se ci vuole moooooooooooooolta più abilitità!cmq ti assicuro che quel mio amico lo ha fatto perfetto.....anche se col passare del tempo magari non sarebbe durato...è sempre una bomboletta!!!