ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Alfa Romeo 8C Competizione

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    L'ho vista prima in tv...
    Il prezzo si aggirava su qualche miliardo...
    Davvero la kikka di qualche miliardario...
    Miliardo? io avevo sentito intorno i 100000 euro che sarebbero comunque troppi
    Considerando che il bmw M6 costa 120000 e ha un motore decisamente superiore:

    5 litri, v10, 507 cv con una coppia di 520 Nm, dopio variatore di fase VANOS e cambio SMG a 7 rapporti
    Nemmeno paragonabile


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho appena letto che i prezzi saranno compresi tra le 120 mila e le 140 mila euro.Non proprio a portata di mano,però un pensierino... (dreaming mode on)

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il culo lascia un po' a desiderare...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    trovami un alfa del 99 3000 benzina che regge 1500 cv e ti pago da bere...
    ehm...2800cc...

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    L'ho vista prima in tv...
    Il prezzo si aggirava su qualche miliardo...
    Davvero la kikka di qualche miliardario...
    la mia faccia quando lá rai l'ha fatta vedere

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    :smt007

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Macchine serie da 500.000 e passa Euro ce nè...Basti pensare a una Delta S4, se poi Ufficiale e con ancora i nomi dei piloti impressi sopra ( Alen-Kiwimaki; Toivonen-Cresto....) il prezzo aumenta...E chi ce le ha se le tiene strette strette perchè i pezzi di ricambio (se si decide di farla ''muovere un pò'' e si fa una toccatina) bisogna farseli fare perchè non sono reperibili...Pezzi da museo da lustrare e venerare...Ma riguardo all'Alfa non è che mi piace molto, e anche se avessi un desfo di soldi non la comprerei...Preferirei una moto o un bel Delta Integrale...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    Macchine serie da 500.000 e passa Euro ce nè...Basti pensare a una Delta S4, se poi Ufficiale e con ancora i nomi dei piloti impressi sopra ( Alen-Kiwimaki; Toivonen-Cresto....) il prezzo aumenta...E chi ce le ha se le tiene strette strette perchè i pezzi di ricambio (se si decide di farla ''muovere un pò'' e si fa una toccatina) bisogna farseli fare perchè non sono reperibili...Pezzi da museo da lustrare e venerare...Ma riguardo all'Alfa non è che mi piace molto, e anche se avessi un desfo di soldi non la comprerei...Preferirei una moto o un bel Delta Integrale...
    Comunque non costa quella cifra.Dovrebbe aggirarsi sui 120-130 mila euro,che per carità, sono tantissimi lo stesso ed a quel prezzo trovi anche tante altre belle macchine,ma non sono i 500 mila che dicevi tu.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Comunque non costa quella cifra.Dovrebbe aggirarsi sui 120-130 mila euro,che per carità, sono tantissimi lo stesso ed a quel prezzo trovi anche tante altre belle macchine,ma non sono i 500 mila che dicevi tu.

    COOOSA???? Faccio una semplice osservazione...Quelle volte che fanno le gare di regolarità (spero sai cos'è) per auto storiche e moderne Dimmi quante 037 o S4 vedi....Quando fanno dei rally storici (a meno che non sia il RALLY LEGEND) dimmi quante 037 o Stratos o S4 vedi...Si vedono un infinità di A 112 Abarth, 124 Abarth, 131 Abarth, Porsche, Alpine A 110....Ma neanche quelle ufficiali, se uno ha fortuna trova il ''muletto''...Ma riguardo il discorso di 037, Stratos, S4 credimi che il prezzo quello è...Di stradali non ne vedi, e chi ha la versione corsa le tira fuori in pratica solamente per il RALLY LEGEND, che per chi possiede queste auto è una passerella e quando sono andato a vedere l'edizione di quest'anno mi sono caduti i maroni nel vedere chi guidava le S4 Ufficiali Martini...Sugli oltre 500 cv venivano sfruttati solo 20 perchè chi ha il volante in mano di quelle belve sa che se dopo un tornate osa premere un pò di più la macchina si incattivisce...E se va a toccare il guard rail deve sborsare un pò di stipendi per rimetterla a posto...Figuriamoci se fa fuori il motore...Non oso immaginare la spesa.....


    Comunque per 120-130 mila euro trovi una Celica ST 185 ex Sainz....


    (Non sto raccontando fantasie ma essendo che in questo mondo ci giro da un pò so quel che dico... )

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7


    COOOSA???? Faccio una semplice osservazione...Quelle volte che fanno le gare di regolarità (spero sai cos'è) per auto storiche e moderne Dimmi quante 037 o S4 vedi....Quando fanno dei rally storici (a meno che non sia il RALLY LEGEND) dimmi quante 037 o Stratos o S4 vedi...Si vedono un infinità di A 112 Abarth, 124 Abarth, 131 Abarth, Porsche, Alpine A 110....Ma neanche quelle ufficiali, se uno ha fortuna trova il ''muletto''...Ma riguardo il discorso di 037, Stratos, S4 credimi che il prezzo quello è...Di stradali non ne vedi, e chi ha la versione corsa le tira fuori in pratica solamente per il RALLY LEGEND, che per chi possiede queste auto è una passerella e quando sono andato a vedere l'edizione di quest'anno mi sono caduti i maroni nel vedere chi guidava le S4 Ufficiali Martini...Sugli oltre 500 cv venivano sfruttati solo 20 perchè chi ha il volante in mano di quelle belve sa che se dopo un tornate osa premere un pò di più la macchina si incattivisce...E se va a toccare il guard rail deve sborsare un pò di stipendi per rimetterla a posto...Figuriamoci se fa fuori il motore...Non oso immaginare la spesa.....


    Comunque per 120-130 mila euro trovi una Celica ST 185 ex Sainz....


    (Non sto raccontando fantasie ma essendo che in questo mondo ci giro da un pò so quel che dico... )
    Aspetta,forse non ci siamo capiti.Io stavo semplicemente dicendo che questa macchina non costa 500 mila euro,non ho ben capito di cosa stavi parlando...tra l'altro non sono un esperto come te in questo settore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spot Alfa Romeo 159 Sportwagon
    Da [Nana] nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 12:01
  2. Ferrari Vs Alfa 147 STUPENDO
    Da texwiller nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:30
  3. alfa romeo brera
    Da forza_milan15 nel forum Motori
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 3:21
  4. Omaggio a EFA : Alfa 159
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 9:26
  5. Alfa Brera
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 11:24