Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
L'ho vista prima in tv...
Il prezzo si aggirava su qualche miliardo...
Davvero la kikka di qualche miliardario... :lol:
Miliardo? :| io avevo sentito intorno i 100000 euro che sarebbero comunque troppi :roll:
Considerando che il bmw M6 costa 120000 e ha un motore decisamente superiore:
5 litri, v10, 507 cv con una coppia di 520 Nm, dopio variatore di fase VANOS e cambio SMG a 7 rapporti
Nemmeno paragonabile :roll:
-
Ho appena letto che i prezzi saranno compresi tra le 120 mila e le 140 mila euro.Non proprio a portata di mano,però un pensierino... (dreaming mode on)
-
Il culo lascia un po' a desiderare... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
trovami un alfa del 99 3000 benzina che regge 1500 cv e ti pago da bere...
ehm...2800cc... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
L'ho vista prima in tv...
Il prezzo si aggirava su qualche miliardo...
Davvero la kikka di qualche miliardario... :lol:
:o la mia faccia quando lá rai l'ha fatta vedere :o :o :o
-
-
Macchine serie da 500.000 e passa Euro ce nè...Basti pensare a una Delta S4, se poi Ufficiale e con ancora i nomi dei piloti impressi sopra ( Alen-Kiwimaki; Toivonen-Cresto....) il prezzo aumenta...E chi ce le ha se le tiene strette strette perchè i pezzi di ricambio (se si decide di farla ''muovere un pò'' e si fa una toccatina) bisogna farseli fare perchè non sono reperibili...Pezzi da museo da lustrare e venerare...Ma riguardo all'Alfa non è che mi piace molto, e anche se avessi un desfo di soldi non la comprerei...Preferirei una moto o un bel Delta Integrale...
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Macchine serie da 500.000 e passa Euro ce nè...Basti pensare a una Delta S4, se poi Ufficiale e con ancora i nomi dei piloti impressi sopra ( Alen-Kiwimaki; Toivonen-Cresto....) il prezzo aumenta...E chi ce le ha se le tiene strette strette perchè i pezzi di ricambio (se si decide di farla ''muovere un pò'' e si fa una toccatina) bisogna farseli fare perchè non sono reperibili...Pezzi da museo da lustrare e venerare...Ma riguardo all'Alfa non è che mi piace molto, e anche se avessi un desfo di soldi non la comprerei...Preferirei una moto o un bel Delta Integrale...
Comunque non costa quella cifra.Dovrebbe aggirarsi sui 120-130 mila euro,che per carità, sono tantissimi lo stesso ed a quel prezzo trovi anche tante altre belle macchine,ma non sono i 500 mila che dicevi tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Comunque non costa quella cifra.Dovrebbe aggirarsi sui 120-130 mila euro,che per carità, sono tantissimi lo stesso ed a quel prezzo trovi anche tante altre belle macchine,ma non sono i 500 mila che dicevi tu.
COOOSA???? Faccio una semplice osservazione...Quelle volte che fanno le gare di regolarità (spero sai cos'è) per auto storiche e moderne Dimmi quante 037 o S4 vedi....Quando fanno dei rally storici (a meno che non sia il RALLY LEGEND) dimmi quante 037 o Stratos o S4 vedi...Si vedono un infinità di A 112 Abarth, 124 Abarth, 131 Abarth, Porsche, Alpine A 110....Ma neanche quelle ufficiali, se uno ha fortuna trova il ''muletto''...Ma riguardo il discorso di 037, Stratos, S4 credimi che il prezzo quello è...Di stradali non ne vedi, e chi ha la versione corsa le tira fuori in pratica solamente per il RALLY LEGEND, che per chi possiede queste auto è una passerella e quando sono andato a vedere l'edizione di quest'anno mi sono caduti i maroni nel vedere chi guidava le S4 Ufficiali Martini...Sugli oltre 500 cv venivano sfruttati solo 20 perchè chi ha il volante in mano di quelle belve sa che se dopo un tornate osa premere un pò di più la macchina si incattivisce...E se va a toccare il guard rail deve sborsare un pò di stipendi per rimetterla a posto...Figuriamoci se fa fuori il motore...Non oso immaginare la spesa.....
Comunque per 120-130 mila euro trovi una Celica ST 185 ex Sainz....
(Non sto raccontando fantasie ma essendo che in questo mondo ci giro da un pò so quel che dico... ;) )
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
COOOSA???? Faccio una semplice osservazione...Quelle volte che fanno le gare di regolarità (spero sai cos'è) per auto storiche e moderne Dimmi quante 037 o S4 vedi....Quando fanno dei rally storici (a meno che non sia il RALLY LEGEND) dimmi quante 037 o Stratos o S4 vedi...Si vedono un infinità di A 112 Abarth, 124 Abarth, 131 Abarth, Porsche, Alpine A 110....Ma neanche quelle ufficiali, se uno ha fortuna trova il ''muletto''...Ma riguardo il discorso di 037, Stratos, S4 credimi che il prezzo quello è...Di stradali non ne vedi, e chi ha la versione corsa le tira fuori in pratica solamente per il RALLY LEGEND, che per chi possiede queste auto è una passerella e quando sono andato a vedere l'edizione di quest'anno mi sono caduti i maroni nel vedere chi guidava le S4 Ufficiali Martini...Sugli oltre 500 cv venivano sfruttati solo 20 perchè chi ha il volante in mano di quelle belve sa che se dopo un tornate osa premere un pò di più la macchina si incattivisce...E se va a toccare il guard rail deve sborsare un pò di stipendi per rimetterla a posto...Figuriamoci se fa fuori il motore...Non oso immaginare la spesa.....
Comunque per 120-130 mila euro trovi una Celica ST 185 ex Sainz....
(Non sto raccontando fantasie ma essendo che in questo mondo ci giro da un pò so quel che dico... ;) )
Aspetta,forse non ci siamo capiti.Io stavo semplicemente dicendo che questa macchina non costa 500 mila euro,non ho ben capito di cosa stavi parlando...tra l'altro non sono un esperto come te in questo settore.