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La mia macchina
ciao a tutti...finalmente mi son comprato una macchina tutta mia...una nissan silvia 200sx s14a...un 2000cc(benzina) turbo da 200cv(originale) trazione posteriore...elaborato fino a 320cv(provati sui rulli)
posto qualche foto...queste le ha fatte il precedente proprietario...io ancora le devo fare
[img][images/thumbs/djsoda_10062006087dg1.jpg]http://img49.imageshack.us/img49/3531/10062006087dg1.jpg[/img] [img][images/thumbs/djsoda_10062006088xp9.jpg]http://img157.imageshack.us/img157/4950/10062006088xp9.jpg[/img]
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la macchina monta:
-boost controller GREDDY Profec B SpecII
-Turbo timer HKS type 1
-Apexi S afcII limited edition
-coppa olio maggiorata e in alluminio ARC
-airbox ARC super induction air box
-iniettori maggiorati SARD 550cc
-regolatore pressione benzia torque master
-pompa benzina Walbro 255lph
-intercooler maggiorato frontale con piping da 3" HYBRID(buono fino a 600 e passa cavalli)
-ammortizzatori TEIN type HR,coilover regolabili in altezza con helper e upper mount in acciaio con camber regolabile all'anteriore da sopra
-4 dischi BREMBO baffati + ferodo DS 2500 all'anteriore
-tubazioni areonautiche
-barra duomi WHITELINE
-barra antirollio anteriore e posteriore maggiorata WHITELINE
-kit completo silent block ENERGIE SUSPENSION
-Blow off HKS SSQV
-5 strument(pressione e temperatura olio,egt,afr e pressione turbo) road italia
-volante e pomello MOMO(+ un calice sparco)
-collettori in inox e scarico libero da 3"(76mm) totalmente diretto e in inox + un catback HKS Dragger (tubi da 85mm)
-cerchi bianchi Tecno Magnesio da 17"(se non sbaglio sono il modello monaco) e gomme 225/45
-alettone da montare in vtr
-distanziali specifici da 25mm su tutte e 4 le ruote
-una frizione OS Giken bidisco, tinene bene fino a 100 e qualcosa kg/m di coppia e include il volano
che ne dite?
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spacca davvero tanto! complimenti! :ok:
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adesso io andrei di drifting.... :lol: :lol: :lol:
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eh eh...ovvio...ora aspetto il bagnato...ma cmq anche sull'asciutto dovrebbe andare...è abbastanza potente da pattinare...ma cmq non voglio sul bagnato, altrimenti le gomme vanno a farsi benedire...e le 225/45/17 costano...
cmq prossime modifiche, una turbina più grossa(garret...ma non ricordo il modello...), la centralina power fc dell'apexi e una bella rimappata e siamo intorno ai 400cv...poi fender, cerchi con et basso e magari da 18", kit estetico stile drift, lexus style(magari neri che sono bellissimi...), verniciata blue skyline e sono apposto
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si, poi non ti rest che farti un benzinaio amico.... :lol:
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beh...già così me lo devo fare...cmq l'altro giorno andando dal benzinaio vicino casa, quelli sono rimasti così a bocca aperta che mi hanno offerto un lavaggio gratis...eh eh...ogni volta che mi vedono mi fanno la ola
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Originariamente inviata da imok
si, poi non ti rest che farti un benzinaio amico.... :lol:
:lol: :lol:
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Per il mio parere ci starebbe bene un paraurti posteriore un po' + basso, con un alettoncino per coprire la sporgenza del bagagliaglio..
E vabbè il colore.. :D
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nn mi piace... :no: :? :( :smt018
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Originariamente inviata da gigia
nn mi piace... :no: :? :( :smt018
non preoccuparti.... non mi stupisce... :lol: :lol: :lol:
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Originariamente inviata da Guru's Way
Per il mio parere ci starebbe bene un paraurti posteriore un po' + basso, con un alettoncino per coprire la sporgenza del bagagliaglio..
E vabbè il colore.. :D
uhm...paraurti basso fa troppo expo...eppoi va contro l'aerodinamica...l'alettone lo metterò...e il colore diventerà blu
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bella veramente bella!
dovrebbe andare da dio....
beh mbare s'inciai nenti ki fari falllu nsautu a catania. :lol:
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bravo hai fatto bene a mettere la targa!
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Originariamente inviata da fricchettone
bravo hai fatto bene a mettere la targa!
perchè :| :| ?
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Originariamente inviata da djsoda
perchè :| :| ?
coì la gente ti può riconoscere -.-
:lol:
ti conviene toglierla -.-
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Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
coì la gente ti può riconoscere -.-
:lol:
ti conviene toglierla -.-
ma che bella scoperta....e qual'è il problema???
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quanto hai fatto sul quarto di miglio?
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Originariamente inviata da imok
quanto hai fatto sul quarto di miglio?
beh...non sono tanto contento di dire il tempo...perchè è un tempo di merda :nice: ...
cmq ho fatto quanto dovrebbe fare una silvia originale... 14"
cmq la strada era in salita, io non sapevo partire(ora parto col tacco punta...tutta un'altra cosa...) e restavo fermo almeno 1 o 2 secondi a pattinare...ah...e il mio tempo di reazione è di 0,6"(ho già escluso il semafono che è 0,5")
era la prima volta...mi rifarò... :ok:
cmq c'è da dire che quel ferrari mi ha battuto solo per un secondo...
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ma perchè su questo sito non si aprono completamente??? in altri le foto si aprono...vabbè...le metto direttamente grandi...un momento che modifico
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fatto :nice:
ora se cliccate sulle foto si vedono grandi
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ora si ragiona 8-)
ma un bell'impianto al protossido? :P
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eeeeehhhh...prima ci vuole turbo, pistoni, bielle, valvole, alberi a camme e a gomito, e la centralina fc power dell'apexi(che devo mettere insieme al turbo)...cmq il protossido non lo metterò mai...già con queste modifiche più un aumento di pressione dovrei raggiungere i 500cv...a che mi serve il nos per camminare in città??? anzi...qualcuno potrebbe anche chiedersi a che mi servono 500cv per camminare in città...
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amico mio, ricorda... i cavalli non bastano mai. MAI!
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e ovviamente un differenziale autobloccante a 2vie...
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Originariamente inviata da imok
amico mio, ricorda... i cavalli non bastano mai. MAI!
questo è pure vero...ma 500cv sono 500cv...con tutti questi puledri mi metto di dietro molto, ma molte superars... :nice:
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