addirittura ho appena saputo che il precedente proprietario con le semislick ha fatto lo 0-100 in 4,7secondi
addirittura ho appena saputo che il precedente proprietario con le semislick ha fatto lo 0-100 in 4,7secondi
Originariamente inviata da djsoda
ciao...a catania ce n'è una...è come la mia solo che ha i cerchi diversi...è di un mio amico che si chiama fabio ma lo chimano tutti fabiuccio...anche la sua va forte...insieme alla mia sono le uniche due in sicilia(parlo di s14a...l's14 ne trovi di più)...Originariamente inviata da Fungo
ogni venerdì sera insieme all'etna tuning club si riuniscono(non so dove)...dunque puoi farci un salto
la mia stessa espressione quando l'ho saputo...Originariamente inviata da Guru's Way
perchè un giorno cammini con una 166 da 150cv e in mezzo agli amici che hanno massimo 70cv, ti senti un Dio...e un altro giorno invece ti ritrovi ad avere una delle macchine più forti d'italia(per dire...ce ne sono molte di più...beh avete capito cmq cosa intendo)...e nemmeno io ancora ci credo...tenendo conto che ce ne sono solo 18
mi faresti il favore di informarti di +? grazie!Originariamente inviata da djsoda
posso fare di meglioOriginariamente inviata da Fungo
ecco il link dell'etna tuning club
http://lnx.etnatuningclub.it/forum/index.php
li puoi chiedere tutto quello che vuoi riguardo al raduno di ogni venerdì...
Ca**o devo troppo farmi uno sparo con te
Conosco una persona che puo' organizzare con gente che ti daranno del filo da torcere..
vabbè non è che sia poi così difficile trovare qualche auto che me le suona...conosco(via internet) gente con skyline, nsx, silvia più potenti delle mie, supra e altro...alla fine la mia non è poi così pompataOriginariamente inviata da Guru's Way
e poi con queste auto la cosa più divertente non è lo sparo
è il traverso
ho visto il new Fast and the Furious mancava solo la s4, quella si che fa dei bei traversi