Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quanto hai fatto sul quarto di miglio?
beh...non sono tanto contento di dire il tempo...perchè è un tempo di merda :nice: ...
cmq ho fatto quanto dovrebbe fare una silvia originale... 14"
cmq la strada era in salita, io non sapevo partire(ora parto col tacco punta...tutta un'altra cosa...) e restavo fermo almeno 1 o 2 secondi a pattinare...ah...e il mio tempo di reazione è di 0,6"(ho già escluso il semafono che è 0,5")
era la prima volta...mi rifarò... :ok:
cmq c'è da dire che quel ferrari mi ha battuto solo per un secondo...
-
-
ma perchè su questo sito non si aprono completamente??? in altri le foto si aprono...vabbè...le metto direttamente grandi...un momento che modifico
-
fatto :nice:
ora se cliccate sulle foto si vedono grandi
-
ora si ragiona 8-)
ma un bell'impianto al protossido? :P
-
eeeeehhhh...prima ci vuole turbo, pistoni, bielle, valvole, alberi a camme e a gomito, e la centralina fc power dell'apexi(che devo mettere insieme al turbo)...cmq il protossido non lo metterò mai...già con queste modifiche più un aumento di pressione dovrei raggiungere i 500cv...a che mi serve il nos per camminare in città??? anzi...qualcuno potrebbe anche chiedersi a che mi servono 500cv per camminare in città...
-
amico mio, ricorda... i cavalli non bastano mai. MAI!
-
e ovviamente un differenziale autobloccante a 2vie...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
amico mio, ricorda... i cavalli non bastano mai. MAI!
questo è pure vero...ma 500cv sono 500cv...con tutti questi puledri mi metto di dietro molto, ma molte superars... :nice:
-