Visualizzazione stampabile
-
ez-90 Honda Cub
nn so se qualcuno di voi a mai visto questo piccolo ma davvero potente motore....è il massimo fidatevi l'unico svantaggio????
-se ti fermano ti arrestano :evil:
-consuma de brutto e tiene 3€ a secco :shock:
-d'inverno e davvero scomodo
-nn ha blocca sterzo quindi lo devi sempre legare a qualche cosa
-messo davvero male lo trovi sui 3.000€
ke motore..........
-
:shock: :shock: :shock: :shock:
Quello è un motorino?
Cmq metti qualke caratteristica in più cosi ci capiremo meglio :D
-
Peg-Perego compagno di strada!!!!! :lol:
Che cavolo è???
-
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Peg-Perego compagno di strada!!!!! :lol:
Che cavolo è???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
posterò le macchinine della ferrari :nice:
-
raga ma guardate ke fa paura come motore è un 90 spacciato x un 50 fater una piccola ricerca su ebay x i prezzi ecc ecc
-
Perchè te andresti in giro con quel "coso"?? :lol: :lol: :lol:
-
Ma ven via!!!!!!!!Se tu vai a giro con quel coso non è che ti pigliano x il culo.......di +.Noè che te lo hanno spacciato x un 90 e poi non è davvero un coso della peg-oeregp!? :lol:
-
ke tipi :shock: c'è gente a rimini ke farebbe di tutto x avere un cub e nn solo andate su http://www.riminimoto.net/
-
-
ma per favore...
ma cos è????????????????????????????? :no:
-
si vede che siete piccoli...di cervello intendo...mi piacerebbe vedere i vostri scooter :lol: :lol:questo si distingue da tutto e tutti e cmq non e un mezzo stradale o meglio lo e solo in italia... il cub ez90 è arte,chi non ce l'ha non puo capire... e se ci vai in giro non ti prendono sicuro x il culo...anzi 8-) chi lo direbbe che è del 1991???
-
Il cub lo vedrei più per un uso ''montano'' :ok:
-
:lol: :lol: :lol: 3.000€ per quel coso?Dammene 20 e te lo prendo da un negozio di giocattoli!
-
si...2000-3000€ messo in condizioni decenti..nuovo nel 98 (che era gia fuori produzione)costava 8.500.000 di lire... :ok: quando una cosa è unica e ricercata piu invecchia piu vale....vedi moto o macchine particolari...
-
-
si io l'ho visto qua a cusano provinci ai di mialno c'è l'ha un ragazzo che conosco di vista!!
-
-
-
dal vivo è molto + bello...fidati ;) poi e un opera ingenieristica non indiffirente...x essere un 90 e strettissimo,piu di qualunque 50...scarico a "sifone"nascosto sottosella,trasmissione a cinghia-catena...e in piu x chi se lo poteva permettere e aveva la fortuna di trovarlo una chicca... :P il kit neve.....quello dal vivo purtroppo non l'ho mai visto...un maccanico di rimini ne fa uno artigianale +brutto da vedere ma molto efficace sulla neve dicono...xo l'originale con il cingolo post. e la slitta ant era una figata pazzesca :ok:
-
-
-
Basta :| mi fa vomitare :?
-
se t fermano t artrestano si dai non si pole andare a giro kon quel koso..
-
a me non mi hanno ancora arrestato...certo di sicuro hanno sempre qualcosa da dire ma se hai lo specchietto e la targa leggibile +documenti e revisione ok non fanno tante storie,x le freccie, è stato in italia omologato senza quindi nulla da dire...in pochi lo conoscono e soprattutto non sanno che e un 90cc. omologato 50cc. anche xke con scarico originale la rumorosita e come quella di un qualsiasi scooter...
-
Boh...che devo dire.....spero che almeno tecnicamente sia buono perchè esteticamente fa davvero schifo....
-
questione di gusti...esteticamente è molto diverso da tutti quindi o piace o fa schifo come tutte le cose che si distinguono dalla normalità...
-
brutto brutto brutto......
:?
-
il motore sarà quel che sarà ma nn si può guarda! :smt078
-
ma non so... :roll: sara xke io ci sono nato sopra in pratica..mio fratello maggiore nel 93-94 ne aveva 3 erano in un bel gruppo con un sacco di CUB si divertivano su e giu x gli argini :lol: quante botte!tutti gli altri scooter secondo me sono delle vasche da bagno bo..poinon hanno personalità...