E' un gioiello ma non tutti hanno la fortuna di conoscerlo e quindi guardandolo solo in foto lo giudicano erroneamente in maniera negativa.
Io almeno la penso così
Visualizzazione stampabile
E' un gioiello ma non tutti hanno la fortuna di conoscerlo e quindi guardandolo solo in foto lo giudicano erroneamente in maniera negativa.
Io almeno la penso così
ciao sono dedo di como o cub da vendere conosi qualcuno
dedo ne hai uno da vendere?
contattami per email cummysubaru@hotmail.it
Il Cub Non Puo' Essere Giudicato Come Scooter.... E' Molto Di Piu'...non Puo' Nemmeno Essere Paragonato, Nn Ha Rivali.
eh una figata!!!! io e dei miei amici ne avevamo uno e lo usavamo nei greti del brenta!!! avevamo in porgetto di trasformarlo a mo di moto slitta come le foto precedenti!! xo una delle ultime volte ke l'abbiamo usato l'abbiamo distrutto ke mina quella volta!!!
il cub cmq è mitico ragazzi x fare atti è pauroso!!!! fidatevi!!!
provare x credere!!!! ki ci è momtato in cima una volta sa!!! ki nn c'è montato stia zitto!!!
nn è un coso!!! è una bestia!!!!! e stop
è strano di estetica, mi piaciucchia perché si differenzia un po dagli altri, e poi dalle caratteristiche da voi elencate si direbbe buono.
ciao ragazzi, io il cub l ho dal lontano 1992 e vi assicuro che come scooter non cè assolutamente nulla che l assomigli.. va provato e visto dal vero..
con le ginocchia in gola...
Complimenti.....bel mezzo!!:o
Ne avevo due uno l^ho venduto.......mi sono pentito tantissimo!!!! Quando faccio una fuga per il centro citta,tutti quelli che mi vedono sgranano gli occhi e tanti mi chiamano per vederlo, ma non e consigliato fermarsi ,ve lo garantisco !!!!!....se becchi una pattulia anche lei si ferma.....e poi sono c.... tuoi!!!
Lo voglio.
bisogna averlo x apprezzarlo! unico nel suo genere e soprattutto non è uno scooter! se vi capita compratene uno,tanto se vi stufate si vende nel giro di pochi giorni garantito!
lo snow in ita ce ne sono pochi e costano un botto
Ma ce l'ha il Kers?
Ma non vi sembrano strani sti tipi che hanno risposto con un solo messaggio nel forum e questo unico messaggio l'hanno scritto qua per dire quant'è bello quel cosino...?
è un affare che attira i fanatici..
per me è un abominio.. nulla di più.. lo comprerò a mio figlio al posto della bici
ciao! è un grande motore! agile e scattante.. ma 1 mese fa mi ha lasciato a piedi.. :roll:
attira più iscritti sto topic che le mie foto nudo
oh, l'ez-90 ha il suo fascino
anche io nudo :lol:
Se te la devo dire tutta, preferisco il fascino vintage dell'ez-90 :o
Ma possiamo anche fare una prova, apri un topic tutto per te, e vedremo chi riscuote più successo :D
Io, però, me ne tiro fuori :078:
altrimenti perdonatemi ma non capite proprio un tubo (di scappamento):? Il CUB è ed è stato uno scooter ricercatissimo per la sua bellezza ed originalità e naturalmente anche per le prestazioni che offre... negli anni 80 ha avuto un vero successone!!! Ma costava tanto e ce ne erano pochi... sicuto non ti prende in giro nessuno se ci vai in giro, semmai ti prendono in giro solo se sapessero che lo sospetti...:|
non capisco un tubo perchè reputo disgustosa una cosa che a te piace..
hanno indetto la sagra del pensiero logico senza dirmi niente?
ahhhhh il cub..
piccola leggenda delle due ruote.
peccato che sia un triciclo spompato paurosamente cancellico :182:
non è decisamente il mio genere :182: