ma i 50 lo fanno purè?
Visualizzazione stampabile
ma i 50 lo fanno purè?
No, i 50 non scoppiano e non sfiammano...
ma va con il polini a w (ke secondo me è il peggior,dopo il corsa,motore intermedio) non li farai mai i 130Quote:
Originariamente inviata da Pepen
arriverai ai 115 effettivi,se tutto è stato fatto molto bene.che marmitta monti?
ma ke dici !!!! :shock: il W e il migliore dp l'evolution , se controlli la scheda tecnica a anke + cavalli degli altri , cm marmitta monto 1 nardò , cmq 130 li prendo allo strumento , in realtà arriva intorno ai 120
POLINI SCARICO A W: gt di fascia intermedia di casa polini si presenta come un gt in alluminio con pistone monofascia a 5 travasi. La peculiarita' di questo gt e' la luce di scarico ke forma una w sicuramente + spinto del corsa e forse anke del mhr replica. abbinamenti consigliati: marma:polini evolution ; carburo: 19/21; trasma: complessivo over range con fly cluch + correttore di coppia malossi torque driver. cavalli dikiarati 11.4 ma con un elabo completa tarata e carburata alla perfezione si riesce anke a tirar fuori 12/12.5 cavalli senza toccare carter o gt. CONSIGLIATO ALBERO MOTORE RMS O RHQ (DA 150€) + CUSCINETTI SKF C4 ALTA VELOCITA'.
Ma va!!!Intanto lascia stare i dati della casa produttrice,che sono sempre esagerati!!!!
Poi quella descrizione l'hai presa da Scooternos...
E cmq è il peggior intermedio.
fai i 115,ke scarico monti?carburatore?
ho il 21 racing , e la nardò . Fai parte pure tu di scooternos?
Si.Ho visto la tua elaborazione tu farai i 110 effettivi.
il diagramma delle luci del W nn è qll normale , il meccanico me lo ha lavorato , l'unico problema è ke mi consumo un botto , cn 5 euro di benzina fcc 50 kilometri !!
Ql è il tuo nickname su SN ?????
Io con 5 euro faccio il doppio.........Buahahahahaha :lol: :lol: :lol:
vabbè , tnt io lo uso pc !!! se no dovevo comprarmi un rifornimento
Eh, 2 tempi...Poi in più hai anche l'olio...
87 senza niente
beato te...io con un litro faccio si e no 7 km....Quote:
Originariamente inviata da frankie7
secondo voi in uno scarabeo cosa ci posso mettere per farla un po viaggiare
p.s la domamda è posta a qualcuno ke ne capisce...grazie
Se vuoi un consiglio vendilo, non è fatto per essere elaborato, altrimenti se proprio vuoi farlo inizia con le cose basilari:
- Carburatore 17.5
- Variatore Polini Speed Control (lascia stare il malossi conosco molti che si sono lamentati perchè ci devi stare abbastanza dietro al confronto del polini che ti dura un desfo...)
-ZX (o anche la Arrow Comprex)
- Pastiglie freno (ti dovrai pur fermare no? ;) )
OOOOOOKKKKKKKKKKKKKK?????????????
gt trophy o drQuote:
Originariamente inviata da giulioni
17.5(o lascia anke l'originale se nn vuoi consumare molto)
multivar
fly
marmitta top nardò...(oppure arrow-for race-e altre a tua scelta...)
con sta roba diciamo k ti diverti e spendi anke poki soldi...
75 km/h vespino originale ..e mi basta.. nn ho voglia di prendermi multe per delle modifiche stupide e poi spendere sul motorino lo trovo stupido..tieniti i soldi e ti fai la moto vera più avanti oppure il 125!
ognuno la pensa come vuole....cmq c'è k si diverte con il motorino e quindi si spende anke i soldi x farlo andare(ank'io)....xò ti dò ragione su l'ultima cosa k hai detto..infatti adex mi sto facendo anke il 125....una bella husky...Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
si ma le modifiche al motorino se becchi il vigile bastardo te lo sequestrano...percui poi tutti i soldi sono belli che buttati nel cesso
NON SEMPRE.. basta che non metti la marmitta!!! poi non ti dicono niente!! come ho fatto io!! :nice: ;)Quote:
variatore speed control POlini , carburatore orto 17.5, 70cc monosegmento top performance 2plus viola, molla malossi bianca, rulli 5.5gr .. e segna poco più dei 100 km anche se farà meno.. eheh..!! ;)
Mio dio Povero cilindro :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
io per il mio c ho speso anke troppo pero non mi dispiace perke mi piacciono i motorini e le elaborazioni...io ho u phantom f12 kon sotto un mhr team in alluminio monofascia...marmitta mhr 06 carburatore trofeo 19 malossi... filtro a kono...trasmissione risistemata da cristofolini e roba del genere...mi fa... :roll: :roll: 130 cirka :oops: pero il brutto è ke nn lo posso usare senno...kome mi vedono mi sequestrano tutto
ecco il nuovo mostro della famigliola.......la velocità effettiva nn la so neankora....elaborazione completa mhr team -carburatore 24 tm(valvola piatta) -complessivo over range -frizione polini -filtro evolution alimentazione completa malossi (colle. dritto e pacco lamellare) manca ankora l'accensione xò.....
Quote:
Originariamente inviata da [EXTRA
Però dai....O fai tutto di una marca o tutto di un'altra...Non mi puoi mettere ''complessivo over range'' con la frizza polini....''alimentazione completa malossi'' e filtro evolution....Un pò di controsenso c'è ;)
xkè deve avere un controsenso...io prendo i pezzi k x me vanno meglio...mica sto facendo un torneo k devo avere xforza tutto della malossi....o no??
invece di spenderli in queste puttanate ... tenetili via per l'auto oppure se proprio amate le 2 ruote pigliatevi un 125 ...e poi una moto
Non ho inteso questo...Quello che intendevo dire è che se i pezzi malossi sono studiati per lavorare tutti assieme e tu ci metti un pezzo ''esterno'' poi hai più incertezze e difficoltà nella messa a punto ottimale no?Quote:
Originariamente inviata da [EXTRA
e qua viene il bello!!!!
honda sfx con TT multivar....80Kmh con limitatore nella centralina :evil:
hai troppa ragione :ok:Quote:
cmq il mio scooter 50 fa i 70km/h in leggera discesa... quindi 65km/h in pianura e tutti m dicono d modificarla ma nn c penso neanke :x
tanto il mio scooter ha 9 anni e nn si è mai fermato :nice: e gli amici lo aggiustano ogni 2o3 mesi :no:
lo aggiustano ogni 2-3 settimane= credo tu vorresti dire che ci mettono le mani per manutenzione........
se poi ogni 2-3 mesi sono a piedi allora non ci sano mettere bene le mani!!!!!
cmq secondo mè il vedo divertimento non è portare lo scooter a 120 in rettilineo...lo sa guidare cosi anche mia nonna.....ti diverti molto di più nelle curve piegando, li si vede se sai o no guidare.....se poi pieghi bene e fa i 120 e allora li è il massimo!!!!!
cmq sono soldi sprecati fare un scooter con elaborazione trofeo e poi girarci per le strade.....andate piuttosto in pista o a fare le gare di acellerazione....