MBK (Prodotto da yamha) flame 125 90 km\h
Visualizzazione stampabile
MBK (Prodotto da yamha) flame 125 90 km\h
il mio cinquantino mi fa gli 80/85 :P
Anche il mio caro (ex)50ino.......MimiRally ho letto la tua firma....Finalmente una ragazza come si deve... ;)
il motorino che avevo fino all'anno scorso era un honda sfx 50, avevo modificato tutto, come motore c'avevo messo un 90 cm3 (il 68 non mi bastava.. :) ), il carburatore 24, l'albero motore, l'intero carter, la marmitta fore race, praticamente tutto e faceva 125 km/h perchè aveva tutto a corto, avevo i rulli a 2, come toccavo l'acceleratore impennavo. Poi per vari problemi elettronici, per non parlare dei 4 kilometri a litro ho cambiato ed ora ho un normale phantom solo stappato che fa 85 km/h. Tanto fra un paio di mesi prendo la macchina.
;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
io ho un runner race06 , ho montato un cillidro polini W , un carburatore dell'orto 21 racing , un'espansione top nardò , una centralina polini , e un albero motore polini , ...... da originale prendevo i 90 segnati , ora o toccato i 130 su rettilineo
Quote:
Originariamente inviata da Pepen
Cos'hai un'aereo???e senza neanche toccare la trasma...Complimenti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è inutile toccare la trasmissione , qll di serie e ottima . Poi cmq ho cambiato anke la molla , le mollette , i rulli e la marma e completamente svuotata , dal rumore ke fa sembra un treno........
Cioè fammi capire, hai lasciato il variatore originale e hai cambiato molla mollette e rulli???? :shock: :shock:
O Gesù....Cambia anche il vario...E che rapporti hai? peso dei rulli? mollette rosse, gialle o bianche? Hai il filtro a cono o l'airbox di serie con red sponge?
Il mio nrg penso sia arrivato ai 130km/h effettivi,adesso lo sto facendo Mhr Team.
il variatore lo cambio qnd ho i soldi , ho messo le mollette gialle e la molla gialla , i rulli sn dei 5,2 , prima avevo qll + leggeri ma li ho dovuti togliere xkè era impossibile tenere lo scooter su 2 ruote. mi manca sl il filtro a cono e poi pss fare a gara a ki fa + rumore cn uno shuttle della nasa ,
Muashsshaashashashash scusa ma che motore monti?
Ha detto ''polini W''Quote:
Originariamente inviata da Piciu
Ma sei sicuro che il contachilometri sia giusto? :shock:
no , nn sn sicuro !! cmq 120 li prende di sicuro , xkè qnd avevo il takimetro guasto ho tirato il motorino x poki secondi accanto ad un mio amico cl T-Max e o raggiunto 118 , ora 130 li ho presi stirato a fondo , o tenuto il gas spalancato x un minuto e ho riskiato di grippare , nn sò se li ho presi veramente 130 xkè qst takimetri digitali sn un pò troppo ottimisti.
Cmq il contagiri segnava 12700 giri e la temperatura era salita alle stelle , ero praticamente su una stufa ambulante.... :lol: lo dovuto tenere fermo mezz'ora x farlo raffredare.
Grazie alla centralina hai fatto quei giri perchè ti ha spostato il limitatore più in alto....Ma collettore, rapporti, volano,...Originali o no?
E come ti fermi a 130?????? :shock:
il resto e tutto originale , cmq il nuovo runner e stato proggettato + o - cm lo zip sp , da originale faceva 90 , cm ciclistica ho le gomme michekin pilot sport ,i freni sn a disco , qll anteriore è da 220 mm asservito da una pinza a doppio pistoncino , qll posteriore è da 175 mm asservito da una pinza a singolo pistoncino , le pastikke dei freni e gli ammortizzatori malossi , cmq a 130 nn freno ma decelero :lol: .....
cmq lo scooter è qst , domani posto le foto del mio
Quote:
Originariamente inviata da Pepen
Con l'elaborazione che ti metto di seguito ha fatto i 104 km/h con 100 chili di pilota...
Elaborazione:
Motore: DR Evoluzione 71cc
Candela: NGK BR9ES o NGK B9G Racing
Marmitta: Polini Evolution 8
Carburatore: 17,5 non originale
Filtro: AirBox triangolare del runner vecchio con red sponge
Lamelle: Nere Malossi 30 Karbonit
Variatore: Polini Evolution
Rulli: 5.7
Molla di contrasto: Malossi Viola
Molle Frizione: Malossi Rosse
Cinghia: Originale piaggio
Gomma Anteriore: Pirelli EVO21
Gomma Posteriore: Michelin Pilot Sport SC
E per aver fatto tu i 130 SOLO con quelle poche robe che hai su mi suona molto strano, anche perchè glizip del trofeo Malossi max fanno i 150-160........
Comunque io ho il fratello maggiore del tuo, nero.... 8-)
cmq oltre hai pezzi cambiati , ho montati molti pezzi di serie lavorati , cm la frizione , il pacco lamellare , il diagramma delle luci del polini w , i rulli calibrati , l'albero motore , i cuscinetti eccc.....
cmq il tuo e ad aria o a liquido?
Aaaaa ecco...
Il mio è il 125 vx (2006) rigorosamente a liquido... 8-)
125?????
e ti fa 105??????? nn è possibile !!! un Vx stappato originale dovrebbe prendere almeno 115!!Ma nell'elaborazione di ke scooter stavi parlando , e difficile trovare un vx cn un 17,5 .
No no no alt alt alt....Il mio 125 ha fatto come punta max 135 km/h....
L'elaborazione che ti ho messo riguarda un Runner 50 modello 2006...
ahahahahahahh :lol:
mi sembrava strano !!!!!
ma il vx è originale
Il mio (vx) è originale, a parte lo scarico :nice: ......
hai la leovince foroad?
Yes, la Leo vince 4 road.....Tappata???? Oppure no??? :nice:
penso proprio di no!!! qui da me kiunque a il vx a pure la 4road , insieme fanno un rumore bellissimo.
Concordo sembra un motard, e di sera un fuoco d'artificio...Peccato che le forze dell'ordine non la pensino così :(
pensa a me ke vado in giro cn un trattore , ormai nn ci sento + dall'orekkio destro , ma cm fate voi cn la 4road a fare qll effetto scoppio???
Il mio lo fà da solo in decelerazione, però certi per accentuarlo lo spengono e lo riaccendono in corsa. In questa maniera rimane della benzina incombusta sullo scarico che prende fuoco e PUM...Però facendo così le valvole dopo un pò dicono ''ciao ciao'' ...