lol ho messo uno zero di troppo...Originariamente inviata da teno
lol ho messo uno zero di troppo...Originariamente inviata da teno
147 1.9 multijeeeeeeet 150
per il proto vi aspetta un gran bel lavoro...pero' anche una gran bella soddisfazione!
Grazie a tutti per le risposte ma ...possibile che nessuno abbia qualke missile terra aria in garage??
Magari qualche bella macchinina con qualche bella preparazione sotto il cofano...
Non pensate adesso che sono uno da fast and furios o da un famoso forum(ela.....)su internet..no no... adoro le preparazioni meccaniche serie ma non quelle estetiche..anzi..meno vistosa è meglio e'..
AHH dimenticavo...
Ho chiesto a voi cosa avete ma...
non vi ho detto cosa ho io.....
Io di sportivo possiedo due auto..
una che e' nel mio cuore e mai se ne andra' nonostante ogni tanto...fa un po' i capricci...
la mitica lancia delta integrale evoluzione NON KAT!
ke per la zona di montagna dove abito e' il massimo
e poi non seconda come importanza..ma seconda nel mio cuore..una itr(honda integra type r)bianca
lancia delta integrale evoluzione blu madras....(dicembre 1991)!
p.s. fai parte del forum?????
io voglio una ferrari
perchè 150 cv per definire un'auto sportiva?
La lotus elise ne ha di meno ma la trovo molto sportiva....
verissimo... 130 cv ma corre da far paura...Originariamente inviata da alchimista
un mio ex colelga ne aveva una prototipo lotus che aveva 190 cv.. dopo averla testata in pista ha voluto comprarla....
si in effetti i cv nn c'entrano molto nella definizione di auto sportiva...........
preferisco avere 20 cv in meno ma un telaio migliore, una frenata migliore e soprattutto un cambio migliore.....
infatti...io ce l'ho un auto da 150cv...ma non è proprio sportiva...è un'alfa 166 2000cc benzina da 150cv...mi diverto molto, spinge bene e grazie alle ruote larghe, al baricentro basso(in quanto larga e bassa) alle alte velocità tiene da paura...anzi sembra di andare molto più piano rispetto alla velocità reale (non so se questo sia un punto negativo o favorevole...beh...per la comodità è favorevole, ma se ti piace la velocità...)