Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
domanda n°1) avete mai investito un cinghiale (o un qualsiasi altro animale) che vi ha sfasciato la macchina?
domanda n°2) (soprattutto rivolta alle donne :lol:) avete mai guidato auto "lunghe" e/o "potenti"? come vi ci siete trovate le prime volte? quanto tempo è passato prima della 1a botta? :lol::lol::lol:
domanda n°3) che auto carina "da ragazza" mi consigliate di consigliarle? :lol: che magari se la porto in una concessionaria e le piace la convinco... un pò di soldini li ha da parte e i suoi genitori sarebbero più che disposti a mettere una parte (senza contare che in teoria lo stato dovrebbe ripagarla... prima o poi)
non so come ho potuto perdermi questo capolavoro di thread, ma ci tengo subito a rispondere :lol:
1) no, ma non sono una donna.
3) la passat va benissimo, porta pazienza è una donna, mica può parcheggiarla al primo colpo, ne entro 1 settimana. ma imparerà... vedrai entro la champions della juve saprà già guidarla :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
vuole mettere i sensori di parcheggio su una macchina di 14 anni... :181:
le donne.. :lol:
-
su strada guida bene (NON LO NEGO AFFATTO... giusto per farvi capire quanto sono maschilista e coi pregiudizi sessisti :lol:)... i parcheggi invece... :lol:
dopo 2/3 manovre siamo quasi sempre al punto di partenza :lol: poi fa fatica a rendersi conto di dove arriva il muso e per sicurezza ci lascia mezzo metro :lol:
però una cosa c'è da dirla... cerca sempre i parcheggi più comodi anche a costo di farsi una camminata... e quelli particolarmente rognosi li evita sempre
comunque i sensori li ha fatti mettere... e ha messo anche l'autoradio
200 + 90 mi pare...
-
Quote:
scazzula2
su strada guida bene (NON LO NEGO AFFATTO... giusto per farvi capire quanto sono maschilista e coi pregiudizi sessisti :lol:)... i parcheggi invece... :lol:
dopo 2/3 manovre siamo quasi sempre al punto di partenza :lol: poi fa fatica a rendersi conto di dove arriva il muso e per sicurezza ci lascia mezzo metro :lol:
però una cosa c'è da dirla... cerca sempre i parcheggi più comodi anche a costo di farsi una camminata... e quelli particolarmente rognosi li evita sempre
comunque i sensori li ha fatti mettere... e ha messo anche l'autoradio
200 + 90 mi pare...
L'autoradio ci sta, i sensori magari...:083:
Mai capito la problematica di sapere quanto spazio hai davanti... figa.. è lì!:?
-
Quote:
imok
L'autoradio ci sta, i sensori magari...:083:
Mai capito la problematica di sapere quanto spazio hai davanti... figa.. è lì!:?
d'accordo su tutte e 3 le cose
il fatto è che il muso della punto modello vecchio era corto... mentre questo invece è lungo forte...
non riesce a rendersi conto se sta per toccare o se invece c'è ancora spazio e DEVE andare avanti... anche solo per non lasciare tutta la coda in mezzo alla carreggiata :lol:
-
Quote:
scazzula2
d'accordo su tutte e 3 le cose
il fatto è che il muso della punto modello vecchio era corto... mentre questo invece è lungo forte...
non riesce a rendersi conto se sta per toccare o se invece c'è ancora spazio e DEVE andare avanti... anche solo per non lasciare tutta la coda in mezzo alla carreggiata :lol:
Eh ma dietro ci sta, hai l'auto lunga e non vedi anche io uso i sensori, ma il muso lo vedi dove arriva, basta sporgersi un attimo..XD