Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Mi sa che qualcuno qui rosica tantissimo perché la ragazza ha la macchina più bella e potente della sua... :lol:
1° "più potente della mia" fidati che proprio non lo è :lol:
2° sul "più bella" si potrebbe anche discutere... ma la bellezza è tutta una questione soggettiva quindi non ha senso
facendo un paragone con le fighe (mi è venuto così dal nulla ed ora non posso non scriverlo :lol:) questa passat serie 5 mi sa tanto di milfona stangona over 40 che te lo fa venire duro al primo sguardo :lol:
mentre la mia è la sorella (stavo per scrivere la figlia ma poi ho corretto :lol:) di 10 anni più giovane... fisicamente più piccolina ma messa meglio a tette e porchissima :lol:
Quote:
Layne S.
"Eh ma non la sa guidare, poi da parcheggiare è difficile, sarebbe meglio che si facesse una macchina più piccolina, ovviamente lo dico in maniera totalmente spassionata e disinteressata perché la amo..."
esattamente
hai colto benissimo tutta la situazione :lol:
-
Quote:
scazzula2
1° "più potente della mia" fidati che proprio non lo è :lol:
2° sul "più bella" si potrebbe anche discutere... ma la bellezza è tutta una questione soggettiva quindi non ha senso
facendo un paragone con le fighe (mi è venuto così dal nulla ed ora non posso non scriverlo :lol:) questa passat serie 5 mi sa tanto di milfona stangona over 40 che te lo fa venire duro al primo sguardo :lol:
mentre la mia è la sorella (stavo per scrivere la figlia ma poi ho corretto :lol:) di 10 anni più giovane... fisicamente più piccolina ma messa meglio a tette e porchissima :lol:
esattamente
hai colto benissimo tutta la situazione :lol:
Ogni tanto mi piacerebbe capire come ragionano gli uomini, cosa passa loro per la testa.
Poi partorite 'ste cose, e mi dico che è meglio rimanere ignare :lol:
-
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
NON SIAMO MORTI!
ha guidato sempre lei... ma per parcheggiare è dovuto subentrare alla guida il maschio alpha :lol:
-
sono felice che siate vivi!
-
comunque giusto per la cronaca quell'auto ha ancora la radio a cassette :lol:
lei vuole "investirci" mettendone uno nuovo e sti cactus di sensori di parcheggio... ma intanto tra riccione andata e ritorno ci siamo fatti una cultura sulla discografia a cassette di marco masini (che a quanto pare è il cantante preferito del padre :lol:)
in 25 anni di vita non avevo mai cagato le canzoni di marco masini... ma grazie a quest'auto l'ho rivalutato :lol:
appena tornato a casa ho subito aggiunto "bella stronza", "l'uomo volante" e "vaffanculo" alla playlist del mio mp3... ma se quel cinghiale non avesse attraversato la strada in quel preciso istante tutto ciò non sarebbe mai successo... sò cose che ti fanno riflettere queste...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
comunque giusto per la cronaca quell'auto ha ancora la radio a cassette :lol:
lei vuole "investirci" mettendone uno nuovo e sti cactus di sensori di parcheggio... ma intanto tra riccione andata e ritorno ci siamo fatti una cultura sulla discografia a cassette di marco masini (che a quanto pare è il cantante preferito del padre :lol:)
in 25 anni di vita non avevo mai cagato le canzoni di marco masini... ma grazie a quest'auto l'ho rivalutato :lol:
appena tornato a casa ho subito aggiunto "bella stronza", "l'uomo volante" e "vaffanculo" alla playlist del mio mp3... ma se quel cinghiale non avesse attraversato la strada in quel preciso istante tutto ciò non sarebbe mai successo... sò cose che ti fanno riflettere queste...
:lol::lol::lol:
Beh dai, un autoradio MP3 costa 50 euro, ci sta..XD
Ma immagino tu preferisca Masini..:lol:
-
Quote:
imok
Beh dai, un autoradio MP3 costa 50 euro, ci sta..XD
Ma immagino tu preferisca Masini..:lol:
no no non intendevo dire che è una spesa da evitare... un autoradio anche un pelino migliore e con l'usb ci può stare tranqullamente
non preferisco masini... ma quelle cassette sono comunque meno scandalose di quel che pensavo :lol:
-
Non dategli retta! La guida benissimo
Le macchine grandi non fanno per me. Ma dire che sono solo da uomini è un pregiudizio SESSISTA.
La guida dieci volte meglio lei rispetto a tanti maschi che si credono piloti di Formula 1
-
Quote:
Tinker Bell
Ma dire che sono solo da uomini è un pregiudizio SESSISTA.
Lo so. E infatti gliel'ho pure detto ma non ci vuole credere :lol:
-
Dai per una volta spezzo la lancia di Scazzula (:112:), lui ha detto che non è la classica auto ideale per una ragazza, non che siano auto esclusivamente da uomini..