Ragà che preferite bobber o sportiva una moto?! Marche?!
Che patente serve?!
Ragà che preferite bobber o sportiva una moto?! Marche?!
Che patente serve?!
Io in fatto di moto subisco troppo il fascino vintage: per quanto mi riguarda bobber, custom ecc. battono 10 a 0 le sportive. Ogni volta che cammino per strada e vedo questo tipo di moto parcheggiata non posso far altro che fermarmi e guardarla ammirata con gli occhi che brillano. Le sportive invece non mi suscitano nulla di tutto questo.
La mia marca preferita è la Triumph. Vabbè anche le Harley ovviamente in quanto amante di quello stile. Però se dovessi prendermi una moto prenderei una Triumph senza dubbio, le trovo bellissime.
Come patente per guidare le moto di qualsiasi cilindrata serve la A3, che si può prendere dai 24 anni in su.
Sto prendendo la A3 (SOA mi ha fato maleXDD) però come genere le custom non mi attirano molto.. sono moto belle da ferme, non sono pratiche.
All'inizio prenderò qualcosa da spender poco, poi mi sa che si andrà di Moto Guzzi V7 stone.
Belle le Triumph, ma qui a Milano le rubano...
Ahahahah sai che anche a me SOA mi ha fatto quell'effetto?! Cioè, ho sempre subito il fascino delle moto, ma dopo aver visto quella serie è scoppiata la passione
La Guzzi V7 mi piace un sacco, secondo me è un'ottima scelta! Tu quindi subito dopo la patente prenderai qualcosa di usato e poco costoso da rivendere dopo che avrai fatto pratica, o andrai subito su un modello migliore?
Rubano le Triumph a Milano? O.o
Si, la voglia l'ho sempre avuta, poi era arrivata l'ora di fare sul serioXD
Si si, la prima moto non conviene prenderla nuova, qualche scivolone o caduta da fermo rovinerebbero un mezzo nuovo di pacca. Come prima moto credo prenderò una carenata, probabilmente un CBR600 F, comoda, divertente e sfruttabile tutto l'anno. Usato lo trovo sui 2500, ma in generale con meno di 3000 euro trovi ottime moto.
Si qui le Triumh sono molto ambite dai ladri, specie la Bonnevielle... Inoltre non costan poco...
Esatto, anch'io so che con la primissima moto si fanno parecchie cadute perchè devi ancora prenderci la mano. E infatti anch'io pensavo come te di prendere un usato che costasse poco per fare molta pratica e poi passare al modello che realmente voglio.
Eh lo so che non costan poco le Triumph, per questo avevo scritto che devo metter da parte i soldini, perchè io vorrei proprio una Triumph, probabilmente la Bonneville (appena l'ho vista ho avuto una specie di colpo di fulmine).