Eh ho capito, ma se poi ti fregano la moto non è bello.. Oltre a pagare un botto di premio...
@Mad Hatter ci servi
Eh ho capito, ma se poi ti fregano la moto non è bello.. Oltre a pagare un botto di premio...
@Mad Hatter ci servi
@imok Ma come, ancora non l'hai presa la A3? Ti credevo già con una MotoGuzzi / Triumph in garage
Eh!?
@Jean Grey Comunque inutile che fai la figa... "anche io pensavo come te [...]" dillo che 'sta cosa di prendere un'usata economica per fare pratica te l'ho detta io, e che tu invece guardavi anche a modelli più potenti della Bonneville come prima moto u.u
Comunque all'inizio avrete difficoltà con le manovre a bassa velocità o da fermo (in pratica con le cose più stupide), dovrete imparare ad usare le marce, anche per impostare bene le curve, a gestire i freni... ma per quale motivo dovreste cadere spesso? Basta fare attenzione u.u
Per rispondere al topic:
Supersportive tutta la vita, o almeno fino a quando avrò la forza necessaria per domarle.
Azienda preferita, Ducati. Fino ad ora, ho comprato sempre e solo Ducati ed al momento ho una 350SS ed una 848.
Per me il bobber tutta la vita
Però a prenderla sono dubbioso....preferisco la macchina...
Cioè analizziamo un attimo:
- Il casco rompe i coglioni, ogni volta che lo tolgo devo sistemarmi i capelli se no sembro un deficiente
- Non è sicura per gli incidenti
- Non è sicura per i furti
- Se sei in giro che inizia a piovere ti bagni di brutto, quindi se c'è anche solo qualche nuvola col cavolo che la muovo
- Non è capiente, non ci sta un cazzo
- Puoi stare al massimo in 2, sperando che non abbia paura chi sta dietro
Gli unici vantaggi che ha:
- E' figa
- Molto più comoda da parcheggiare
Stop
Cioè è un veicolo da usare proprio saltuariamente...
Bobber, indubbiamente!!
boh io direi sportiva sinceramente