ragazzi ma è meglio guidare in autostrada che in citta'?perchè non ci sono rotonde ,semafori..
io ho un po' paura di provare l'autostrada..
ragazzi ma è meglio guidare in autostrada che in citta'?perchè non ci sono rotonde ,semafori..
io ho un po' paura di provare l'autostrada..
vai più veloce in autostrada e devi avere mille occhi tanto quano in città.
Ma se hai paura è megli che eviti l'autostrada perchè ho visto che tutti quelli che hanno paura fanno le cazzate.
Se ci devi andare vai prima con uno che ti spiega le regole di come ci si comporta... tipo che se vai ai 100 non te ne puoi stare in terza corsia e devi calcolare bene quando buttarti fuori per soprpassare uno... perchè se arrivo io ai 130 dietro di te e tu sorpassi ai 90 facciamo un bel botto
l'autostrada è più semplice...ma anche noiosa.
Un unico consiglio: corri!!!!
se hai paura stai sulla corsia di destra a 80 all'ora e arrivi dovunque... basta ster tranquilli...
ti dico solo che l'ultima volta che ero in autostrada mi ero messo in corsia centrale a 130.... e un camion dietro di me mi sfanalava!!!
io appena presa la patente sono andata in autostrada x andare a ballare...e diciamo che me ne sono andata in panico perchè ho beccato proprio il caso particolare dove l' uscita era a sinistra...(esattamente l' uscita per andare all' idroscalo)
cmq lì me la son vista bruttina perchè ero imbranatella....poi ho preso il via...cmq è vero che ci vogliono sempre mille occhi....
tieni tutto giu e vedi che vai d'appertutto e anche in fretta
cazzarola margot, quell'uscita è veramente oscena.........io ho la patente da quasi 3 anni, e ogni volta che devfo uscire li...sclero....ma come si fa a mettere un'uscita in 3° corsia......vabbuò.....
cmq il consiglio è ........tranquilla tranquilla in 3° corsia e arrivi ovunque!
lascia stare chi ti dice corri che arrivi prima......ormai in autostrada ci sono tanti pericoli qnt in città.......ed in + ci sono gli autovelox che ti beccano.....inoltre se devi fare una manovra di emergenza in città......(50-70 all'ora di media) è relativamente + facile...in autostrada no!
chi va piano va sano e va lontano.........e se te lo dico io......fides!
Se non ti senti pronta e sicura, l'autostrada è il mezzo più semplice per metterti TERRORE (vedere sfrecciare macchine a 150km/h in parte a te, gente che cambia corsia senza mettere frecce, angoscia di tener controllati perennemente tutti e 3 gli specchietti retrovisori... non è il massimo della vita per una neopatentata, fidati).
Impara a guidare bene in città... poi andrai ovunque senza problemi.
se parli di comodità l'autostrada è meglio...se parli di divertimento io preferisco le strade di montagna...la città non mi piace(parlo di divertimento) perchè non puoi correre, c'è un pericolo alto di investire qualche macchina ma soprattutto c'è l'alto pericolo di investire qualche persona...
cmq l'autostrada è pericolosa perchè anche con un minimo errore si può finire male...però alla fine può essere anche più facile della città da percorrere