onestamente per adesso solo uno a bg mi ha fatto cambio gomme e convergenza perfetta!
cmq.....la porto da chi da le gomme ad un team di rally che conosco, così vado sul sicuro.....kissà ke prezzi!![]()
onestamente per adesso solo uno a bg mi ha fatto cambio gomme e convergenza perfetta!
cmq.....la porto da chi da le gomme ad un team di rally che conosco, così vado sul sicuro.....kissà ke prezzi!![]()
le avevo sulla mia molto simili della Toyo ma da 15"...Originariamente inviata da imok
Molto morbide...si consumano in fretta ma son bellissime e tengono perfettamente..![]()
per le avon zzr con mescola 70 (morbida, per pista) mi hanno chiesto 270 euro a gomma.......ma porc...quindi per ora sono orientato sulle parada, a meno ke non capiti qlc occasione dell'ultimo minuto!
entro giugno prometto nuove foto con aggiornamenti (cerchi gomme) e miglioramenti (cambio)!
più avanti dovrò mettere gli interni alti originali, ma per quelli 3500 euro non li ho!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao cari grazie a tutti per i consigli un bacio!![]()
![]()
ciao sognodelta vedi ke sia le toyo ke le zzr sono 215/45 zr 17 e non 215/40 io sul mio delta ho le michelin pilot sport 225/35 zr 17 sono favolose![]()
![]()
wella jhonny.....anke io stavo proprio optando per quelle.....però 215-40-17....ho il canale da 7,5"
solo ke ora devo cercare di vendere le mie 205.45.16.....cazzo sono nuove, ci ho fatto meno di 500km!![]()
se qlcn ke conosci le vuole per la delta fammi sapere, sono nuove, davvero!![]()
![]()
sognodelta potresti leggere il mio mp? grasssssie.....![]()
quali cerchi hai?
percaso i compo....
i 17 intendi??? ho preso gli oz superturismo...........
i compo nn mi piacciono, sono un voglio ma nn posso degli speedline in magnesio.......ke però costano 660 euro + iva l'uno.........