onestamente per adesso solo uno a bg mi ha fatto cambio gomme e convergenza perfetta!
cmq.....la porto da chi da le gomme ad un team di rally che conosco, così vado sul sicuro.....kissà ke prezzi!
onestamente per adesso solo uno a bg mi ha fatto cambio gomme e convergenza perfetta!
cmq.....la porto da chi da le gomme ad un team di rally che conosco, così vado sul sicuro.....kissà ke prezzi!
le avevo sulla mia molto simili della Toyo ma da 15"...Originariamente inviata da imok
Molto morbide...si consumano in fretta ma son bellissime e tengono perfettamente..
per le avon zzr con mescola 70 (morbida, per pista) mi hanno chiesto 270 euro a gomma.......ma porc... quindi per ora sono orientato sulle parada, a meno ke non capiti qlc occasione dell'ultimo minuto!
entro giugno prometto nuove foto con aggiornamenti (cerchi gomme) e miglioramenti (cambio)!
più avanti dovrò mettere gli interni alti originali, ma per quelli 3500 euro non li ho!
ciao cari grazie a tutti per i consigli un bacio!
ciao sognodelta vedi ke sia le toyo ke le zzr sono 215/45 zr 17 e non 215/40 io sul mio delta ho le michelin pilot sport 225/35 zr 17 sono favolose
wella jhonny.....anke io stavo proprio optando per quelle.....però 215-40-17....ho il canale da 7,5"
solo ke ora devo cercare di vendere le mie 205.45.16.....cazzo sono nuove, ci ho fatto meno di 500km!
se qlcn ke conosci le vuole per la delta fammi sapere, sono nuove, davvero!
sognodelta potresti leggere il mio mp? grasssssie.....
quali cerchi hai?
percaso i compo....
i 17 intendi??? ho preso gli oz superturismo...........
i compo nn mi piacciono, sono un voglio ma nn posso degli speedline in magnesio.......ke però costano 660 euro + iva l'uno.........