La mia auto è una Fiat idea, da un pò di tempo non funziona più il telecomando per la serratura, devo farlo manualmente, oltretutto adesso nella serratura la chiave inizia ad entrarci ed uscirsi con un pò di fatica.
Ho sostituito la pila interna del telecomando ma niente, se premo un tasto la lucina si accende ma non succede niente.
Secondo me si è bruciato qualche fusibile, ma siccome non mi posso permettere di farlo scoprire da un elettrauto preferirei prima pensarci da me dato che mi hanno detto che i fusibili non costano nulla.
Mi chiedevo, sono tutti uguali i fusibili? Quindi posso provare a cambiarne uno alla volta per vedere se risolvo o qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere quello specifico per la chiusura telecomandata?
Inoltre il finestrino dalla parte del conducente non si apre più, ma non penso possa essere qualcosa di simile, se premo il pulsante infatti sento una specie di rumorino, quindi non è morto, sarà però il motore che non riesce a funzionare... Nel caso sapete quanto costerebbe?
Grazie.